Trovato con l’hashish e un coltello,
scatta la denuncia

MACERATA - Controlli della polizia, segnalato anche un 21enne beccato con due involucri di stupefacente

- caricamento letture
490e2db2-ba97-4d4e-bcb4-7f071e4fb66b-650x398

Il coltello sequestrato

Sequestrati hashish e un coltello a serramanico, scattano denunce e segnalazioni. È il bilancio di due interventi della polizia effettuati a Macerata nei giorni scorsi durante i controlli quotidiani del territorio.

Nel pomeriggio di lunedì scorso intorno alle 16,20 una volante è intervenuta nei giardini di via Isonzo a seguito della segnalazione di un diverbio tra giovani. Sul posto gli operatori hanno identificato tre ragazzi, tra i quali un cittadino italiano, 30enne, residente a Corridonia e già noto alle forze dell’ordine. Durante il controllo, l’uomo avrebbe dichiarato spontaneamente di avere con sé della sostanza stupefacente. Perquisito, gli agenti hanno trovato l’hashish e un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di circa 18 centimetri. Privo di documenti, è stato accompagnato in questura per l’identificazione: il giovane è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere e segnalato alla Prefettura per uso personale di stupefacenti. La sostanza è stata sequestrata.

Due giorni più tardi, intorno alle 21, gli agenti che si trovavano lungo viale Trieste hanno notato un uomo extracomunitario seduto accanto a una rastrelliera per biciclette che, alla vista dell’auto della polizia, ha lanciato a terra un involucro. L’uomo, un tunisino di 21 anni, regolare sul territorio nazionale, è stato immediatamente fermato e controllato. Gli operatori hanno recuperato un sacchetto trasparente contenente due involucri di hashish. Poiché non sono emersi elementi tali da attribuirgli finalità di spaccio, il giovane è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti e la sostanza è stata sequestrata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X