Scoppia il copertone:
autocisterna si ribalta in A14.
Traffico in tilt e chilometri di code

PORTO RECANATI - L'incidente è avvenuto alle 17,30 all'altezza del casello in direzione nord. Ferito il conducente, accompagnato a Torrette. Il mezzo trasportava mosto d'uva. Disagi alla viabilità

- caricamento letture
2aa833a6-5ac5-42b4-8cb0-3fb13e553212

I soccorsi sul posto

Intervento dei vigili del fuoco alle 17,30 per un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A14, al chilometro 218 in direzione nord, all’altezza del casello Loreto-Porto Recanati. Un’autocisterna contenente mosto d’uva si è infatti ribaltata in seguito allo scoppio di uno pneumatico.

La squadra dei vigili del fuoco di Ancona, giunta sul luogo, ha provveduto alla messa in sicurezza del mezzo e dell’area circostante.

84a05fbd-282e-448c-8ec7-3990d4e79597-650x366

I soccorsi sul posto

A causa dell’incidente, il tratto autostradale tra i caselli di Ancona Sud e Ancona Nord è attualmente chiuso al traffico.

L’autista del mezzo è rimasto ferito ed è stato affidato alle cure del personale sanitario della Croce Gialla di Camerano e dell’automedica di Torrette, e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale con un codice di media gravità. Sul posto sono presenti anche gli agenti della polizia Stradale per i rilievi del caso e la gestione della viabilità. In un primo momento era stata allertata anche l’eliambulanza.
«All’interno del tratto chiuso il traffico è sbloccato con 3 chilometri di coda, si transita in emergenza – fa sapere Autostrade per l’Italia -. Agli utenti diretti verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria ad Ancona sud, dove si sono formati 3 chilometri di coda, consigliamo di percorrere la statale Adriatica e rientrare al casello di Ancona nord». Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia Stradale e i vigili del fuoco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X