Cacciato dal locale,
spruzza spray al peperoncino:
denuncia e daspo per un 57enne

CIVITANOVA - L'uomo si è presentato ubriaco in un locale del lungomare nord: mandato via dalla sicurezza, ha scatenato il panico con la bomboletta urticante: sul posto la polizia

- caricamento letture
polizia-corso-vittorio

Foto d’archivio

Spruzza spray al peperoncino all’interno di un locale del lungomare nord di Civitanova. Per questo la polizia ha denunciato un 57enne cubano, per il quale il questore Luigi Mangino ha anche emesso un daspo urbano.

I fatti risalgono alla notte tra lunedì 6 e martedì 7 ottobre. L’uomo si era presentato ubriaco all’interno del locale ed era quindi stato fatto uscire dagli addetti alla sicurezza in quanto particolarmente molesto nei confronti degli avventori. Questi ha tentato quindi di opporsi facendo uso dello spray all’interno del locale, fortunatamente senza provocare conseguenze lesioni per nessuno dei presenti, anche se alcune persone sono state costrette ad uscire in seguito alle irritazioni provocate dalla sostanza urticante. Poco dopo sul posto, visto che nel frattempo numerose persone si erano riversate in strada, è arrivata una volante della polizia, che ha accertato quanto accaduto.

L’uomo, regolare sul territorio nazionale ma già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per danneggiamento oltre a ricevere, parallelamente, la misura del daspo urbano, che preclude al soggetto la possibilità di frequentare i locali della costa maceratese per la durata di un anno che, se non rispettata, prevederà una nuova denuncia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X