Giuseppe Romano, presidente dell’Associazione commercianti del centro storico
Giuseppe Romano è stato riconfermato all’unanimità presidente dell’Associazione commercianti centro storico di Macerata. Guiderà l’associazione fino al 2028 affiancato dal vicepresidente Marcello Onofri e dal segretario Francesco Lattanzi.
Ieri sera alla Filarmonica si è svolta la riunione per l’elezione del nuovo direttivo alla presenza di un’ampia rappresentanza di operatori del settore e durante l’incontro sono stati nominati anche i nuovi membri del consiglio: Marcello Onofri, Paola Piangiarelli, Anna Masè, Francesco Lattanzi, Laura Fortuna, Monica Cappelletti, Cecilia Franceschetti, Giuseppe Giordano e Giuseppe Romano. «Il mandato precedente, scaduto a settembre, si è contraddistinto per numerose iniziative volte al rilancio del centro storico e al sostegno delle attività commerciali – fa sapere l’associazione – la riconferma unanime rappresenta un segnale di fiducia e continuità da parte dei commercianti nei confronti del presidente e del lavoro svolto finora».
Al termine della riunione, il presidente Romano ha ringraziato tutti i commercianti presenti per la partecipazione e per il rinnovato sostegno, sottolineando l’importanza dell’unione e della collaborazione per affrontare le sfide future del commercio cittadino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Presidente Romano complimenti e Buon lavoro !!!