Bici tampona auto in coda,
grave un ciclista 51enne

SAN SEVERINO - L'incidente è avvenuto intorno alle 17,45 lungo la Settempedana. L'uomo si stava allenando, nell'impatto ha sfondato il lunotto della vettura. E' stato trasportato all'ospedale di Torrette

- caricamento letture

eliambulanza-archivioCiclista tampona un’auto ferma in coda e sfonda il lunotto: grave a Torrette un 51enne di San Severino. E’ proprio a San Severino, lungo via Settempeda, che è avvenuto l’incidente. Il 51enne si stava allenando con la bici e, intorno alle 17,45, ha centrato un’auto con al volante una donna che era ferma in coda.

Il ciclista, per cause in corso di accertamento, dopo un saliscendi, è andato a sbattere contro la vettura e ha sfondato il lunotto. L’automobilista è scesa e subito sono stati chiamati i soccorsi.

Sul posto è intervenuto il 118. Il personale dell’emergenza ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il ciclista è stato caricato sul velivolo e trasportato all’ospedale regionale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Severino per gli accertamenti del caso e ricostruire la dinamica dell’accaduto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X