Via libera ai lavori all’impianto di climatizzazione, l’ufficio postale di galleria Europa resterà chiuso per un mese. Da lunedì fino al 7 novembre Poste italiane ha informato il sindaco di Tolentino Mauro Sclavi dello stop temporaneo al servizio. Durante questo mese i cittadini potranno rivolgersi all’ufficio postale di viale Giacomo Brodolini 15, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato dalle ore 8,20 alle ore 12,35.
A Tolentino cambia anche la viabilità in varie zone della città. Per consentire lavori post sisma su un immobile, dal 6 al 10 ottobre, dalle 12 alle ore 17, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli ad esclusione dei mezzi d’opera nei tre stalli di sosta situati fronte all’area di cantiere in via Filzi 29.
Sempre lunedì dalle 8,30 alle 12,30 e comunque fino al termine dei lavori, in via Montecavallo nel tratto di strada davanti al civico 83 è istituito il divieto di transito veicolare con esclusione dei mezzi d’opera della ditta esecutrice dei lavori.
Per consentire i lavori al marciapiede di via Isonzo, tra il 6 e il 7 ottobre, dalle 8,30 alle 18 ci sarà il divieto di transito veicolare ad esclusione dei residenti ed ai mezzi necessari per lo svolgimento dell’intervento, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con Viale Vittorio Veneto e l’intersezione con viale Trento Trieste. Sempre in via Isonzo, fino al 31 dicembre, durante il carico e lo scarico dei materiali edili ci sarà il divieto di transito veicolare ad esclusione dei residenti ed ai mezzi necessari per lo svolgimento dell’intervento, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con viale Vittorio Veneto e l’intersezione con viale Trento Trieste. Previsto il doppio senso di circolazione regolamentato con senso unico alternato esclusivamente per i residenti, nel tratto di strada compreso tra viale Vittorio Veneto ed il civico 3 di via Isonzo e nel tratto di strada compreso tra viale Trento e Trieste ed il civico 3 di via Isonzo.
Modifiche al traffico anche il viale Vittorio Veneto per le potature. Tra le 5 e le 8,30 è istituito il divieto di sosta con rimozione esteso a tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi d’opera al servizio del cantiere, previsto anche il divieto di transito veicolare esteso a tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi d’opera al servizio del cantiere. Per rimuovere il materiale, dal 6 al 10 ottobre, dalle 8,30 alle 18, è vietata la circolazione nel tratto di via San Nicola compreso tra il civico 66 e via I Maggio (esclusa).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati