
L’incidente a Montecosaro
di Leonardo Giorgi
«Siamo tutti con il cuore in mano per Alessandro, in attesa di buone notizie». Nelle parole del direttore sportivo del Casette Verdini, Pietro Giacomini, tutte le ore di angoscia che si stanno vivendo attorno al 19enne Alessandro Forte, il ragazzo rimasto gravemente ferito ieri pomeriggio in un incidente a Montecosaro (leggi l’articolo). Il giovane, portato d’urgenza all’ospedale di Torrette in eliambulanza dopo essersi ribaltato con la sua Peugeot in un campo, è ancora sedato nel reparto di Rianimazione. Il 19enne è sedato e i medici stanno monitorando l’evoluzione del quadro clinico.

Alessandro Forte
Alessandro è un giovane calciatore, difensore talentuoso, che gioca in Promozione con la prima squadra del Casette Verdini.
«I medici tengono il riserbo, si sbilanciano poco. Ora non resta che aspettare miglioramenti. Alessandro è un ragazzo eccezionale – continuat il ds Giacomini –. Al di là delle qualità tecniche, è il figlio che tutti vorrebbero avere. Siamo tutti in attesa di liberarci da questo peso terribile». Ore di preoccupazione e speranza per i compagni, gli amici, la famiglia e la comunità sportiva del territorio. Diverse società maceratesi hanno espresso oggi la loro vicinanza al ragazzo.
«La società Maceratese esprime tutta la propria vicinanza ad Alessandro Forte, giovane difensore del Casette Verdini – si legge nella nota della squadra del capoluogo -, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. Forza Alessandro, tutto il calcio marchigiano è con te».

L’auto distrutta nell’incidente
«L’associazione polisportiva Aurora Treia – ancora – si stringe attorno al giocatore Alessandro Forte, ai suoi familiari e alla società Asd Casette Verdini calcio. Il calcio marchigiano è con te». Infine, la squadra dove è tesserato il ragazzo: «La società Casette Verdini esprime tutta la propria vicinanza a Alessandro Forte e alla sua famiglia in questo momento difficile. Siamo profondamente scossi da quanto accaduto, confidiamo nella forza di Ale».
Forza non mollare
Forza
Coraggio ragazzo
Forza
Forza ragazzo!
Forza Ale!
Caro ragazzo, non ti conosco personalmente, ma sono sicuro che nella tua vita ci sono moltissime persone che ti vogliono bene. Hai lo stesso nome di mio figlio più grande. Un bambino di 10 anni che adora il calcio e che sogna di diventare un professionista. Cerca di non mollare, vicino a te ci sono le persone che ti amano con tutto il cuore e una equipe di specialisti che faranno del loro meglio per esserti di aiuto. Nel mio piccolo,prima di andare a letto, pregherò per te. Hai un nome che nella storia ha contraddistinto esseri umani forti e coraggiosi e sono sicuro che dentro te ci sia la forza necessaria per combattere questa difficile battaglia. Mi stringo forte a tutti i familiari e le persone che gli vogliono bene. Forza Alessandro!!!!
· Tieni duro ragazzo
Forza Ale tutti ti aspettiamo e i tuoi amici stanno pregando per te e per la tua famiglia
Forza ragazzo.
Non ti conosco Ale, ma potresti essere il figlio di molti di noi, forza ragazzo, lotta con tutta la grinta che hai in corpo. Questa è una "partita" che devi vincere a tutti i costi!
Invece di pregare per questo ragazzo fate le polemiche sarebbe meglio che non scrivete niente invece di dire solo cavolate Forza Alè sono con te
Preghiamo il signore che guarisca presto GIF
Daje Alessà!
Forza Alessandro, ti vogliamo vedere di nuovo in campo
Non mollare ragazzo siamo con te
Forza Alessandro un abbraccio forte a te e famiglia
Non mollare forza Alessandro prego che guarisci presto
Forza Alessandro, siamo tutti con te
Un abbraccio forte a questo ragazzo ,alla sua famiglia ,!!!
Tanto coraggio alla famiglia
Che il Signore lo aiuti.....
Forza Alessandro nn mollare ,,,
Daglie Alessandro.
Forza Alessandro tieni duro
Ce la farai .
Non mollare
Amen
Daje ale
GUARISCI PRESTO,NON MOLLARE
Forza ragazzo
Forza
Forza Alessandro!!!
non mollare
Forzaaaa!!!
Forza non mollare auguroni
Auguri di una pronta guarigione
Francesco Zucchini ma è una Peugeot 208 ed è unauto per neopatentati.
Simona Montali ed è un' auto affidabile e con molta tecnologia di serie, i freni sono potenti, come optional ha anche radar e frenata autonoma di emergenza....non ci sono altre auto coinvolte, non sappiamo la dinamica, potrebbe essere uno dei rari casi in cui si può parlare di tragica fatalità.
Tiziana Stacchiotti io lho comprata 4 mesi fa e quindi so che è unauto molto affidabile.
Simona Montali la guido da due anni, prima avevo la 207, sempre diesel...la primissima cosa che ho notato è stata "Ma quanto frena?! Basta sfiorare il pedale e momenti inchiodo!"...se avessi un neopatentato in casa, sicuramente la prenderei in considerazione come auto da comprargli.
Francesco Zucchini è un'utilitaria, lo ha capito o no?! La poteva guidare, ora che fosse intestata ai genitori, ai nonni... poco importa, le assicurazioni vogliono sapere se ci sono neopatentati in casa, proprio perche non è vietato dare la propria auto al figlio, salvo aver stipulato una polizza con guida esclusiva (corrisponde in caso di sinistro solo al proprietario) o limitata (può essere guidata solo da chi ha più di 26 anni).... continua a commentare senza sapere di cosa sta parlando.
Liana Lodolini da ex pompiere credo di conoscere la realtà e tante caserme
Francesco Zucchini si si faccia pure
Anna Codoban chiedo scusa...ho sbagliato a toccare qualcosa
Maurizio Dezi ho capito
Maurizio Dezi capita a tutti
Forza
FORZA RAGAZZO SIAMO TUTTI CON TE
Forza
Spero con tutto il cuore che ti rimetterai al più presto
Forza non mollare Alessandro
Forza Alessandro Non mollare
Forza non mollare
Ale , sono stata la tua insegnante, sin da piccolo hai dimostrato forza e tanto coraggio...continua così, forza grande guerriero!
Forza tesoro
Mi spiace imbocca al lupo
Forza ragazzo non mollare
Forza Ale
Non.mollare
Forza non mollare, Morrovalle è con te.
Coraggio
Ale
Forza ragazzo
Forza
Coraggio Ale
Non mollare Alessandro hai lo stesso nome di mio figlio pregherò x te non ti conosco forza anche ai tuoi famigliari ....
Forza ragazzo
Daje. Non si molla
Forza Ale
Forza ragazzo non mollare!
Forza ragazzo non mollare
Forza Ale
Forza Ale!!!!
Una preghiera per questo ragazzo affinché possa riprendersi presto
Forza Alessandro
Forza Ragazzo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati