Spazio pubblicitario elettorale

Getta un pacchetto di sigarette:
dentro c’era l’hashish, denunciato

MACERATA - I controlli delle volanti in via Piave. Segnalato alla prefettura anche un uomo di origini gambiane per consumo di droga

- caricamento letture
hashish-sigarette-macerata1-e1756304748213-650x474

Sequestro di hashish e denaro

Si accorge degli agenti e getta un pacchetto di sigarette, dentro c’erano involucri di hashish: denunciato un uomo. È accaduto domenica vicino ai parchetti di via Piave, a Macerata.

In zona stavano passando gli agenti delle volanti quando hanno notato l’uomo, un tunisino, disfarsi di un pacchetto di sigarette. Un gesto che non è passato inosservato agli uomini della questura che lo hanno bloccato e perquisito. Poi hanno recuperato il pacchetto di sigarette lanciato a terra e dentro sono stati rinvenuti e sequestrati diversi involucri termosaldati di hashish. La perquisizione è continuata nella sua abitazione, dove i poliziotti hanno trovato altre dosi di droga. Per l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è scattata la denuncia per detenzione e spaccio di stupefacenti. Anche nel pomeriggio di lunedì un uomo di origini gambiane è stato trovato in possesso di hashish. È stato segnalato alla prefettura per il consumo di droga.

hashish-sigarette-macerata2-509x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X