Le ricerche del 28enne
Colpisce a bottigliate il cugino durante una lite sul lungomare, arrestato per lesioni personali un 28enne egiziano. Oggi è comparso davanti al giudice del tribunale di Macerata per la direttisima e si è avvalso della facoltà di non rispondere. Per il giovane, Hossam Ahmed Mohamed Ismail Ahmed disposto il divieto di dimora nelle Marche.
Il ferito è un egiziano di 27 anni che lo scorso 8 luglio a Tolentino ha causato il panico andando in giro con una spranga e danneggiando le auto.
Tornando ai fatti di Civitanova, questi sono avvenuti intorno alle 13,30 di ieri mattina sul lungomare nord vicino a pub Cavern. Lì i due cugini si sono incontrati e uno di loro, Ahmed, ha preso una bottiglia e ha iniziato a colpire l’altro alla testa. Sarebbero stati diversi i colpi inferti. Questo, la polizia del commissariato di Civitanova, diretto dal commissario Riccardo Zenobi, l’ha ricostruito grazie ai video dei passanti. In un secondo video si vede Ahmed fuggire dopo l’aggressione e il cugino lanciarli una sedia, senza colpirlo. Il ferito è stato poi soccorso dall’ambulanza e portato al pronto soccorso di Civitanova (prognosi 20 giorni).
La polizia in tribunale per la direttissima
La lite, stando alle indagini della polizia, sarebbe nata perché il ferito avrebbe offeso una ragazzina con cui i due cugini avevano trascorso parte della mattinata e Ahmed ne avrebbe preso le difese.
L’avvocato Paolo Carnevali
Ahmed era stato inseguito e trovato dai poliziotti, aiutati da un collega in quel momento fuori servizio, nascosto dietro una siepe. Sia lui che il cugino sono muratori.
Oggi per il 28enne si è svolta la convalida davanti al giudice Francesca Preziosi del tribunale di Macerata. Presenti in udienza il pm Francesca D’Arienzo e l’avvocato del 28enne, il legale Paolo Carnevali.
L’arrestato si è avvalso della facoltà di non rispondere per quel che riguarda i fatti che gli vengono contestati. Si è limitato a dire che lavora in provincia di Napoli e che dorme a Tolentino perché è venuto in provincia per chiedere asilo politico. Il giudice ha disposto il divieto di dimora nelle Marche e l’udienza è stata poi rinviata al 14 novembre.
(Redazione Cm)
Bottigliata sul lungomare, arrestato l’aggressore: è un 28enne
Bottigliata in faccia sul lungomare, aggressore preso da agente in ferie
Follia nel centro di Tolentino: uomo gira armato di spranga (Video)
dovrà lasciare le Marche sai quanti ce ne sono con il foglio di via obbligatorio che devono lasciare l'italia
Ha richiesto asilo politico. Tira bottigliate in testa alla gente E poi gli danno il divieto dimora nelle Marche siamo la repubblica delle banane. Carabinieri e Polizia senza tutele e senza poteri. Il tempo di compilare gli atti e i verbali in caserma, che già il magistrato di turno lo libera e al massimo prende l'obbligo di firma. W l'Italia
Mauro Cervellini Esatto!!! E discutiamo di cittadinanza!!! Ma quale cittadinanza? Quale integrazione?
Ma non era stato rimpatriato?
Jennifer Tiberi sicuramente l'aereo era pieno e lo hanno lasciato a terra, baaaaa!
Ancora va passeggenno??
E ancora è libero di andare in giro a seminare terrore...assurdo...cosa aspettano per sbatterlo in carcere? Ci deve scappare il morto immagino...
Marina Giannangeli Non deve andare in carcere, deve essere rimpatriato, fuori dall'Italia, tutti e due ovviamente....
Domenico Landini si vero...deve essere rimpatriato e subito.
La legge italiana è una barzelletta.
Assurdo che dopo quello che ha combinato sia ancora in giro a combinare altri guai!La più grande bugia?la legge è uguale per tutti! Siamo in attesa che ci scappi il morto per prendere provvedimenti.Abbiamo avuto anche questa esperienza e ,dopo magari laviamo la coscienza con un lutto cittadino !
Un muratore egiziano che ca....o c'entro la Boldrini non siete bene
Che macello
I commenti del tipo "a casa senza ritorno ecc.." non hanno alcun tipo di senso. Se questa gente sta qui andate a vedere chi in provincia ha interesse a farli stare qua, associazioni,Onlus, aziende,ecc... e capite l'enorme giro di soldi che c'è dietro. Di imprenditori dell'accoglienza e finti filantropi ne abbiamo in quantità industriale,basta avere l'onestà di volerli riconoscere e boicottarli.
Antonio Pente bravo, ma hai qualche esempio?
Mandatelo a casa di ricci!!!
Le Marche.....solo?????
Tutta brava gente ,che lavora paga le tasse ,perché mandarli via poverini un po di cuore non lo abbiamo
Già sta lungomare a bere un drink con la fidanzata
Divieto di Dimora......divieto di Dimora.....condanna esemplare....me cojoni.....
Tutto regolare, o no?
Rimpatrio no????
Il problema dell'accoglienza deve essere affrontato in maniera logica e razionale se non siamo pronti con strutture con controlli veri e seri con la volontà vera sia nostra e di chi viene di convivere nelle regole e nella civiltà è inutile aumentare i flussi si fanno danni irreparabili sia per tutti noi che per tutti quelli che arrivano che di conseguenza delinquono e vengo assoldati anche dalla faccia autoctona
Li mandano a fare fuori la gente da un' altra parte e il problema è risolto
Come dicevano Gioggia e Matteo? È FINITA LA PACCHIA!!! Invece con Gioggia e Matteo per i delinquenti e i clandestini la pacchia è cominciata!!!!!
Lasciare le Marche!
Deve lasciare l'Italia, non le Marche.
Altro che l'Europa e la sx rompono con i centri in Albania, senza perdere tempo, rispediti immediatamente da dive sono venuti, senza se e senza ma.... Altro che si avvale della facoltà di non rispondere... I diritti li imparano subito, ma i doveri e il rispetto gli sono ignoti.
Eginia Vissani il governo è di destra la regione è di destra il comune di civitanova è di destra Se la destra non sa garantire la sicurezza se la prenda con loro e si sciacqui la bocca prima di parlare della sinistra
i fantasiosi e ridicoli giudici italiani pensano che, spostando di luogo chi crea problemi, i problemi vengano risolti. Che sarebbe come dire pensare che, spostando la data di scadenza di un debito, il debito venga estinto. Ma sappiamo tutti che così facendo, il debito rimane e viene solo rinviato di qualche giorno, così come chi delinque in una località continuerà a farlo anche da un altra parte. Dalla repubblica delle banane è tutto per oggi, a voi la linea! PS: quand'è che si fa una bella manifestazione sotto la casa di un giudice? Perchè io sento parlare sempre e solo di manifestazioni contro questo o quel politico, ma qua i problemi seri li creano anche i giudici.
Oramai la storia del razzismo è diventata una barzelletta io sono razzista con chi delinque siano essi verdi neri rossi gialli gay etero buddisti cattoli mussulmani ecc ecc
Ma subito a casa senza ritorno
Si, mandiamolo a fare a bottigliate altrove
Sissi come no
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Fòra di ball. Subito !!!