Era alla guida di un taxi diretto a Civitanova da Ancona, ma il controllo della polizia stradale ha rilevato che aveva assunto sia cocaina che alcol: per un cinquantenne della provincia di Ancona è scattato immediatamente il ritiro della patente e il sequestro amministrativo del veicolo, finalizzato alla confisca. Altri tre conducenti trovati alla guida positivi a cocaina e cannabis.
Sono i più gravi episodi emersi durante il fine settimana di controlli straordinari della polizia stradale di Macerata, impegnata in un’operazione di prevenzione lungo la fascia costiera e le arterie a maggior traffico, con particolare attenzione alla movida civitanovese.
Nel corso delle attività, svolte anche in orario notturno e con il supporto di un laboratorio mobile per analisi su strada della saliva, fornito dalla Forensic Lab Service, sono stati controllati 34 conducenti, tra cui anche autisti professionali di taxi, autobus e veicoli con noleggio con conducente. Dai 30 screening preliminari effettuati, quattro persone sono risultate positive all’assunzione di cocaina e cannabis.
Complessivamente, sono stati verificati 100 veicoli, con il ritiro di 12 patenti: sette per guida in stato di ebbrezza e tre per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o psicotrope. Altre due patenti sono state ritirate per gravi violazioni al codice della strada.
In totale, gli agenti della Stradale hanno denunciato 10 persone e decurtato 217 punti, elevando 54 sanzioni. I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane, con l’obiettivo di tutelare la salute pubblica e garantire la sicurezza sulle strade, soprattutto nei momenti di maggiore aggregazione sociale.
Ambe' !
A Ibiza é la legge questa
Bene.... Top!
Furbo..... MOLTO FURBO DIREI!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE Così vi vogliamo!!! Per salvare i nostri FIGLI E NIPOTI ....
Ma queste persone si rendono conto che su strada ci siamo anche noi ?...sti becca-morti !
Uno prende taxi per stare più sicuro.....
Benissimo!!via anche la tessera sanitaria!!
Molto grave
Se fermassero tutte le auto e i camion dalla mattina alla sera lItalia si fermerebbe per le patenti ritirate..fortunatamente per gli automobilisti fanno controlli a campione e di notte
Siamo alla frutta, nel senso che hanno fatto bene, devono andare a piedi, ma visto il lavoro che svolgevano, e quindi sono degli inaffidabili, e i responsabili, hanno fatto no bene, benissimo, adesso a piedi, fino a che esistono,una persona, che non è capace di rinunciare ad una bevuta, visto il lavoro che svolge, è un delinquente tale e quale.
Adesso, se pippa il taxista...........guida il trasportato!!!!
Con la patente ritirata ce devi fa li coriandoli così vai a piedi
Che avrà fatto di male per una bevuta
ma fate di meglio di rompere al popolo italiano
Di bene in meglio.questi sono tutti i vantaggi che porta la movida!! Continuate ad alimentarla.siamo diventati una fogna!
Eh,sicuramente è un caso isolato !!!
GTA Citanó...
Ma tanto tutta quella cocaina che spacciano qualcuno se la pipperà, Il problema è che chi ha i soldi ha l autista e non guida però se adesso pippano anche gli autisti la situazione sta leggermente peggiorando
A be,
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il sogno americano si realizza, benvenuti nella New York di “Taxi Driver”.
Per certe professioni occorrerebbero dei controlli sistematici e periodici.
Non per loro, ma per i trasportati.