La premiazione in Comune
Medaglia d’oro ai Campionati europei, riconoscimento in Comune per gli atleti dell’Anthropos. Ieri l’assessore allo Sport di Civitanova, Claudio Morresi, ha consegnato due attestati di riconoscimento a nome dell’amministrazione comunale, ad Alessandro Greco e ad Alex Cesca, due atleti dell’Anthropos Civitanova, che hanno conquistato insieme alla Nazionale italiana di basket, la medaglia d’oro ai Campionati europei C21.
«A voi – recita l’attestato – il nostro grazie più sentito per la forza che dimostrate ogni giorno, per la passione con cui vivete lo sport e per aver portato in alto il nome della nostra città e della vostra società, con orgoglio e umiltà». «Oggi non premiamo soltanto un risultato sportivo – ha detto l’assessore allo sport Claudio Morresi – ma un modello di impegno, di inclusione e di amore per lo sport. Alessandro e Alex insieme a tutti i ragazzi dell’Anthropos, agli allenatori, ai tecnici, guidati dal presidente Piermattei, rappresentano il volto più autentico di una Civitanova che crede nei valori e nelle potenzialità di ciascuno. A loro va la nostra più profonda gratitudine e l’orgoglio di tutta la città».
Un attestato speciale è stato inoltre conferito al presidente Nelio Piermattei «per il suo straordinario impegno umano e sportivo, e per la passione con cui da anni guida l’associazione, rendendola una realtà di eccellenza riconosciuta anche a livello nazionale».
«Ringrazio l’amministrazione per esserci vicina – ha detto il presidente Piermattei – Questo attestato è un segno di attenzione verso il lavoro che portiamo avanti ogni giorno. Alex e Alessandro sono due prestigiosi portacolori che ci rendono orgogliosi così come tutti i nostri ragazzi, che con coraggio, sacrificio e gioia affrontano ogni sfida e continuano a regalarci emozioni straordinarie».
Complimenti
Complimenti
Complimenti ad Alex e a tutta la squadra di CAMPIONI
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati