Atleti Anthropos campioni d’Europa:
premiati in Comune

CIVITANOVA - Il riconoscimento ad Alessandro Greco e Alex Cesca che hanno conquistato la medaglia d'oro insieme alla Nazionale italiana di basket. Una targa anche al presidente della società

- caricamento letture
premiazione_anthropos-1-650x488

La premiazione in Comune

Medaglia d’oro ai Campionati europei, riconoscimento in Comune per gli atleti dell’Anthropos. Ieri l’assessore allo Sport di Civitanova, Claudio Morresi, ha consegnato due attestati di riconoscimento a nome dell’amministrazione comunale, ad Alessandro Greco e ad Alex Cesca, due atleti dell’Anthropos Civitanova, che hanno conquistato insieme alla Nazionale italiana di basket, la medaglia d’oro ai Campionati europei C21.

premiazione_anthropos-2-650x644

«A voi – recita l’attestato – il nostro grazie più sentito per la forza che dimostrate ogni giorno, per la passione con cui vivete lo sport e per aver portato in alto il nome della nostra città e della vostra società, con orgoglio e umiltà». «Oggi non premiamo soltanto un risultato sportivo – ha detto l’assessore allo sport Claudio Morresi – ma un modello di impegno, di inclusione e di amore per lo sport. Alessandro e Alex insieme a tutti i ragazzi dell’Anthropos, agli allenatori, ai tecnici, guidati dal presidente Piermattei, rappresentano il volto più autentico di una Civitanova che crede nei valori e nelle potenzialità di ciascuno. A loro va la nostra più profonda gratitudine e l’orgoglio di tutta la città».

premiazione_anthropos-4-435x650

Un attestato speciale è stato inoltre conferito al presidente Nelio Piermattei «per il suo straordinario impegno umano e sportivo, e per la passione con cui da anni guida l’associazione, rendendola una realtà di eccellenza riconosciuta anche a livello nazionale».

premiazione_anthropos-3-650x549

«Ringrazio l’amministrazione per esserci vicina – ha detto il presidente Piermattei – Questo attestato è un segno di attenzione verso il lavoro che portiamo avanti ogni giorno. Alex e Alessandro sono due prestigiosi portacolori che ci rendono orgogliosi così come tutti i nostri ragazzi, che con coraggio, sacrificio e gioia affrontano ogni sfida e continuano a regalarci emozioni straordinarie».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X