Maceratese, colpo in attacco:
preso Cristiano Marsilii

CALCIO - Il centravanti con la doppia i finale nel cognome a 21 anni conta già 50 presenze in Serie D. «Entusiasta di poter giocare in questa piazza storica»

- caricamento letture
cristiano-marsilii-e1753015037601-650x525

Cristiano Marsilii

Nuovo acquisto in attacco per la Maceratese: arriva l’attaccante Cristiano Marsilii. Il calciatore è stato ufficializzato oggi. Classe 2004, 1,90 d’altezza, Marsilii è cresciuto nel settore giovanile della Lazio, per poi proseguire il suo percorso all’Ottavia (Eccellenza), alla Nuova Tor Tre Teste e nelle formazioni Primavera di Cittadella e Salernitana. Nel 2023/24 il debutto in Serie D con l’Orvietana, dove ha collezionato 31 presenze, realizzando 5 gol e 1 assist. Nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Trastevere e Chieti, con cui ha tagliato e superato il traguardo delle 50 presenze in Serie D.

Attaccante strutturato, capace di giocare per la squadra e con grande fame di crescita, si è presentato così ai suoi nuovi tifosi:

«Sono entusiasta di poter giocare per una piazza storica come Macerata – ha detto Marsilii – e carico per la stagione che verrà. Avere un seguito così in Serie D è molto stimolante, non vedo l’ora di esultare insieme ai nostri tifosi».

Maceratese, preso l’attaccante Neglia. «Convinto dalla volontà reciproca di cominciare insieme questo percorso»

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X