Stefano De Martino
Cresce l’attesa per Stefano De Martino a Porto Recanati. Il suo spettacolo è inserito in una settimana ricca di eventi. La città offrirà musica dal vivo, spettacoli e suggestivi momenti sul mare. Il via oggi con la rassegna Borgo Musicale, che vedrà esibirsi Marco Santini e un pianista “sul maggiolone”, in piazza del Borgo, alle 21,30 (ingresso libero).
Mercoledì sarà una giornata doppia: si parte all’alba, alle 5, con la Festa del Mare, un concerto in riva al mare a largo Porto Giulio, a cura della scuola civica di musica. La sera, alle 21,30, spazio all’orchestra Roberto Carpineti, che si esibirà nel cortile dell’ex scuola Diaz per una serata danzante all’aperto (ingresso libero).
Grande attesa per giovedì, quando sul palco dell’Arena Gigli salirà Stefano De Martino, volto amatissimo della tv italiana, che porterà in scena il suo spettacolo “Meglio Stasera”. Uno show brillante, ironico e sorprendente, che mescola racconti personali, monologhi e musica, offrendo al pubblico uno sguardo inedito sulla sua carriera e sul suo modo di fare spettacolo. Un’occasione unica per vederlo dal vivo in una veste nuova e coinvolgente. L’inizio è previsto alle 21,30, con prevendite disponibili nei canali abituali.
Venerdì, sempre all’Arena Gigli, appuntamento con il tradizionale concerto di mezza estate del corpo bandistico G. Verdi di Porto Recanati. Ospite speciale della serata sarà Matteo Sampaolo. L’ingresso è gratuito e lo spettacolo inizierà alle 21,30.
Gran finale domenica 20 luglio con Stefano Nazzi, giornalista e autore di podcast, che porterà sul palco “Indagini Live”, un format che fonde cronaca e narrazione. Lo spettacolo si terrà alle 21,30 all’Arena Gigli, con biglietti disponibili in prevendita.
«Una settimana intensa, pensata per coinvolgere cittadini e turisti, con proposte per ogni gusto e tutte le età – dicono dal Comune -. L’estate di Porto Recanati continua a sorprendere, tra qualità artistica, partecipazione e bellezza del territorio».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati