Scontro tra un’auto e un furgone, morta una donna di 87 anni. La tragedia si è consumata questa mattina a Castelraimondo, lungo la strada Muccese. Ferito anche il marito della donna, che si trovava al volante. L’87enne si è spenta nel trasporto verso l’ospedale (doveva essere portata a Torrette con l’eliambulanza).
E’ successo questa mattina poco prima delle 8 lungo la strada statale Muccese, all’altezza di Castelraimondo.
Per cause ancora in corso di accertamento l’auto, con a bordo una donna con il marito, e un furgone si sono scontrati frontalmente.
Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che, considerate le condizioni della donna, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. La donna però è morta poco dopo un’ambulanza. Il marito è stato portato in ospedale, non è in pericolo di vita. Nulla di grave per il conducente del furgone.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i veicoli. I carabinieri del Nucleo radiomobile di Camerino sono intervenuti per ricostruire l’incidente.
(in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati