Recanatese, arriva Jacopo Domizi:
continua l’esodo dalla Civitanovese

SERIE D - Il centrocampista è il terzo rinforzo giallorosso. Sabato 19 la festa del tifo giallorosso a Palazzo Venieri, il ricavato andrà in beneficenza

- caricamento letture
Jacopo-Domizi

Jacopo Domizi

di Andrea Cesca

Continua la migrazione da Civitanova verso Recanati. Dopo il neo presidente Daniele Maria Angelini, il direttore generale Massimo Giulietti e il consulente tecnico della società Claudio Cicchi sale sul Colle dell’Infinito anche il civitanovese Jacopo Domizi, ex centrocampista della Civitanovese negli ultimi due campionati.

«Jacopo Domizi è giallorosso – scrive il sodalizio leopardiano – L’ex centrocampista di Civitanovese, Pineto e Samb arriva alla Recanatese. Un ragazzo del territorio che sposa il progetto del club guidato dal presidente Angelini». Queste le prime parole del 22enne Domizi dopo l’annuncio del suo trasferimento: «Sono molto contento e orgoglioso di essere qui anche perché mi trovo in una squadra molto seria e con ambizioni alte. Non vedo l’ora di cominciare e sono pronto a mettermi a disposizione del mister e di tutto lo staff. Quando sono stato contattato ho pensato che era una grande opportunità. Il presidente Angelini e il direttore Giulietti mi conoscono bene ed hanno spinto rafforzando la mia idea di dire sì al direttore Cianni. Adesso ancora qualche giorno di relax poi comincerò a sudare per questi colori. Forza Recanatese».

Domizi è il terzo volto nuovo della Recanatese che dieci giorni fa ha deciso di affidare la panchina della prima squadra a Mirko Savini. I giallorossi si sono già assicurati Tommaso Fioravanti e Davide Di Francesco. Fioravanti, portiere classe 2007 cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Empoli Primavera dopo essere transitato a Montevarchi. Di Francesco è un esterno d’attacco del 2001, abruzzese, in carriera ha vestito la maglia della Primavera della Juventus e delle giovanili dell’Ascoli. Vanta più di 90 presenze in serie C con le maglie di Fano, Teramo, Campobasso e Monterosi. Nell’ultima stagione è stato impegnato in serie D, prima con Ostiamare, poi a San Marino.
Sembra invece essere arrivata al capolinea l’avventura alla Recanatese di Federico Melchiorri. L’attaccante maceratese vittima di un grave infortunio che nell’ultimo campionato lo ha costretto ad un intervento chirurgico e ad un lungo periodo di riabilitazione è stato avvicinato all’Aurora Treia.

È stata infine fissata per sabato 19 luglio a Palazzo Venieri la festa del tifo organizzato per iniziativa del gruppo Nuova guardia. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza al Cser l’Infinito Recanati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X