Rassegna Perugini, aperto il bando

MACERATA - La kermesse, che giunge alla 57esima edizione, si terrà al teatro Lauro Rossi dal dal 9 novembre al 14 dicembre prossimi

- caricamento letture
stefano-cardinali

Stefano Cardinali, presidente del Gat Marche

Aperto ufficialmente il bando per la 57esima edizione della Rassegna nazionale d’arte drammatica Angelo Perugini, che si terrà dal 9 novembre al 14 dicembre al teatro Lauro Rossi.

«La Rassegna Perugini è un patrimonio culturale vivo da oltre mezzo secolo – dichiara Stefano Cardinali, presidente del Gat Marche – e siamo profondamente onorati di poter curare l’organizzazione e la direzione artistica di questa edizione, su incarico del Comune di Macerata. Un ringraziamento speciale va al Comune, in particolare all’assessora alla cultura Katiuscia Cassetta e a tutto l’Ufficio cultura per la fiducia che ci è stata accordata e per la collaborazione attenta e appassionata che si è subito creata. E un grazie sentito anche a tutti i membri del Gat Marche, per il sostegno e la condivisione di questa sfida così importante e prestigiosa: grazie al lavoro di tutti, siamo certi che vivremo ancora una volta un’edizione di grande valore artistico e umano».

Il bando è aperto a tutte le compagnie teatrali non professioniste del territorio nazionale: la  scadenza per presentare domanda è fissata all’8 settembre 2025. In palio, la possibilità di calcare un palcoscenico storico, vivere un’esperienza di alta qualità e condividere la passione per il teatro in un contesto nazionale unico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X