Stefano Cardinali, presidente del Gat Marche
Aperto ufficialmente il bando per la 57esima edizione della Rassegna nazionale d’arte drammatica Angelo Perugini, che si terrà dal 9 novembre al 14 dicembre al teatro Lauro Rossi.
«La Rassegna Perugini è un patrimonio culturale vivo da oltre mezzo secolo – dichiara Stefano Cardinali, presidente del Gat Marche – e siamo profondamente onorati di poter curare l’organizzazione e la direzione artistica di questa edizione, su incarico del Comune di Macerata. Un ringraziamento speciale va al Comune, in particolare all’assessora alla cultura Katiuscia Cassetta e a tutto l’Ufficio cultura per la fiducia che ci è stata accordata e per la collaborazione attenta e appassionata che si è subito creata. E un grazie sentito anche a tutti i membri del Gat Marche, per il sostegno e la condivisione di questa sfida così importante e prestigiosa: grazie al lavoro di tutti, siamo certi che vivremo ancora una volta un’edizione di grande valore artistico e umano».
Il bando è aperto a tutte le compagnie teatrali non professioniste del territorio nazionale: la scadenza per presentare domanda è fissata all’8 settembre 2025. In palio, la possibilità di calcare un palcoscenico storico, vivere un’esperienza di alta qualità e condividere la passione per il teatro in un contesto nazionale unico.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La rassegna Perugini una kermesse che oramai e’ una Eccellenza della nostra citta di Macerata !!
Per fortuna…..non la volevate neanche fare e ci sono 2 spicci appunto per una rassegna gloriosa