Jovanotti Fortunati
Nel cuore dell’estate “Fuori dal guscio. Traiettorie musicali e di gusto” prosegue il suo viaggio tra musica e sapori, alternando il jazz d’autore del martedì a sonorità più pop il giovedì sera. La rassegna, promossa da Otto Seaside in collaborazione con Mescola, continua a offrire appuntamenti musicali affacciati sul mare di Civitanova.
Martedì alle 21 sale sul palco il Here to stay quartet, giovane formazione marchigiana composta da Antonino De Luca (fisarmonica), Thomas Lasca (chitarra elettrica), Daniele Marconi (basso) e Zeno Le Moglie (batteria). Il gruppo propone un concerto ricco di groove e sfumature, dove il jazz contemporaneo si mescola con fusion e atmosfere latin, tra scrittura originale e spazi d’improvvisazione.
Giovedì, sempre alle 21, è invece il turno dei Jovanotti Fortunati, una delle tribute band più seguite in Italia. Nove musicisti sul palco, una potente sezione fiati, percussioni e tutta l’energia dei live di Jovanotti: un viaggio musicale che farà ballare il pubblico ripercorrendo i grandi successi del cantautore romano.
Antonino De Luca
Come sempre, ogni serata si apre con l’Ofyr session di Mescola, la cucina live dello chef Massimo Garofoli intorno al fuoco, e prosegue con la cena firmata Otto Seaside. La selezione musicale prima e dopo i concerti è affidata al dj resident Francesco Campetella.
Nel fine settimana, Otto Seaside continua a offrire momenti speciali con dj set, mixology d’autore e un’atmosfera unica tra mare e bordo piscina. Fuori dal Guscio è anche questo: un’esperienza da vivere con tutti i sensi. Gli ingressi ai concerti è gratuito, per informazioni o prenotazioni è possibile contattare il 376 2539353 o inviare una email all’indirizzo ottoseaside@gmail.com.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati