A sinistra Niccolo Fabi, al centro Neri Marcorè, a destra Luca Barbarossa e Tosca
Con IncantoMarche nasce il format degli incontri/concerto: Neri Marcorè con Barbarossa, Fabi e Tosca apre il festival musicale di RisorgiMarche
Da domani prende il via IncantoMarche: tre giorni tra musica, parole e natura con Neri Marcorè, Luca Barbarossa, Niccolò Fabi e Tosca. Il format è inedito: non semplici concerti, ma incontri a cuore aperto tra artisti e pubblico, in cui alla musica si intrecceranno racconti, aneddoti, curiosità e momenti di riflessione. Un format intimo e sorprendente, pensato per restituire alla musica la sua dimensione più autentica e naturale, lontana da palchi e riflettori, immersa nel paesaggio della nostra regione.
«Saranno conversazioni in libertà – racconta Neri Marcorè – in una dimensione amichevole e rilassata, nella splendida scenografia del paesaggio marchigiano. Un modo per conoscere davvero gli artisti, oltre le canzoni». Ogni giornata si aprirà con le “Marche Immaginifiche” di Roberto Lucanero e Veronica Ferraioli, con incursioni sonore e narrative che trasformeranno storie e tradizioni popolari in danze collettive, accompagnando il pubblico verso l’atmosfera dell’incontro.
Questo il programma completo di questo fine settimana: domani a Castel San Pietro di San Severino: Neri Marcorè incontra Luca Barbarossa. Sabato a La Roccaccia San Lorenzo di Treia: Neri Marcorè incontra Niccolò Fabi. Il 13 luglio a Monte Moscosi, Apiro/Poggio San Vicino: Neri Marcorè incontra Tosca. Biglietti disponibili: https://www.ciaotickets.com/it/incantomarche. Scopri tutte le tappe su www.incantomarche.it.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati