Lube al Volleymercato:
attesa per i calendari

SERIE A1 - Dal 15 al 17 luglio a Bologna incontri, tesseramenti e la presentazione ufficiale dei turni della prossima stagione. La squadra biancorossa pronta a scoprire il cammino dell’81esimo campionato di Superlega

- caricamento letture

lube-trento-2-650x433


Mancano sette giorni all’edizione 2025 del Volleymercato di Bologna: dal 15 al 17 luglio, una delegazione della Lube Volley, insieme ai dirigenti e agli staff dei club di Serie A, andrà allo “Zanhotel & meeting centergross a Bentivoglio” per partecipare a una serie di incontri, riunioni, tavoli di confronto e approfondimenti su comunicazione, marketing e segreteria.

Il fitto programma di appuntamenti porterà alla Presentazione della stagione e dei calendari 2025/26, evento di giovedì 17, primo passo verso l’81esimo campionato di Serie A. La Lube volley, che ha già sigillato il roster con tre acquisti mirati, sbrigherà tutte le procedure burocratiche in attesa di scoprire le gare e le rispettive giornate dei calendari per la prossima stagione nella massima serie e gli altri eventi della Lega volley. I turni verranno svelati giornata dopo giornata, tra le esibizioni musicali e siparietti comici che arricchiranno ulteriormente una giornata all’insegna del volley. In occasione del volley mercato, inoltre, saranno aperte delle finestre di tesseramento: il 15 e il 16 luglio, infatti, l’Ufficio tesseramenti Fipav si trasferirà a Bologna per l’occasione. Mercoledì sera sarà possibile avere il quadro completo delle rose di Superlega credem banca.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X