I carabinieri di Mogliano
Realizzato un bagno senza alcun permesso: denunciati due uomini. È successo a Mogliano. I carabinieri sono andati a casa di due pakistani, un 22enne e un 35enne, per fare una verifica richiesta dalla questura. Il motivo era verificare la presenza della sorella di uno di loro.
Nella casa i carabinieri hanno fatto un controllo e hanno notato che era stato realizzato un bagno. Era comunque chiaro che il locale era stato ricavato posticciamente. Così hanno deciso di approfondire all’ufficio tecnico del Comune.
Non risultavano però richieste per fare un bagno: era stato costruito abusivamente dai due proprietari della casa, i due pakistani. I carabinieri, svolti gli accertamenti, li hanno denunciati per aver eseguito interventi in assenza di permesso di costruire.
Pensa un po con tutti i delinquenti in giro andiamo a controllare dentro le case se hanno fatto un bagno in più o in meno
Invece di controllare tutti i delinquenti che ci sono in giro, andiamo a controllare i bagni che, per carità, se le regole ci sono si dovrebbero rispettare ma penso che le priorità siano altre di questi tempi
Invece quando un mio amico ha chiamato i carabinieri perché nel campo della sua famiglia avviene lo spaccio di droga, si è sentito dire sappiamo della situazione ma abbiamo le mani legate... Che vergogna che è diventato questo paese!
io gli darei l'ergastolo considerando il gravissimo reato che ha commesso. Cavolo ha messo a rischio la vita di tutti ergastolo
Il mondo è salvo anche oggi
Paghi l'importo Paghi la Tari Paghi l'Iva Paghi la tassa di registro E poi per fatte un cesso ( o anche uno sgabuzzino dentro casa tua devi chiedere il permesso ( von costi annessi) Ma avrete anche rotto. O no!!! Ma dentro casa almeno uno potrà fare quello che vuole?
Oddddiooo, un bagno abusivo...ora si che mi sento più al sicuro
Well done, Amazing
Bèh certo, proprio delle brutte persone! Che notiziona. Per fortuna che sono andati i Carabinieri, altrimenti chissà cosa sarebbe successo!
Operativi al massimo...E stato un intervento di altissimo rischio
Ora posso uscire di casa più tranquillo
Da oggi il mondo è un posto migliore e più sicuro
Che notizieee!!no comment, rischierei molto.
Il bagno è la cosa più indispensabile in una casa. Aveva l'agibilità?
Ebbe' questi so i veri problemi dell'Italia
e i delinquenti stanno fuori!!!
Abuso edilizio .per non pisciata libera sui marciapiedi o sui bagni pubblici inesistenti.
Facciamo ridere anche i polli
Che razza di criminali costruirsi un bagnetto in casa
Pensa mpó che cosa grave
Grande lavoro per questo lo Stato è al
Che reato!!!
Gli hanno dato gli arristi domiciliari?
Nel mio paese ci sono palazzi costruiti abusivamente in passato e ancora sono li ,poi fanno le barzellette sui carabinieri.
La piscina abusiva delle suore benedettine fu condonata? Era in quelle zone.
Dai commenti che ho letto ho notato che quelli che si ergevano a difensori delle forze dell'ordine (Carabinieri in primis) quando avvenne il caso del povero Legrottaglie (ormai completamente dimenticato), sono gli stessi che adesso li denigrano, mortificano e prendono per il culo! Lo avete capito che la legge è legge e va rispettata da tutti? Questi Carabinieri che hanno effettuato questo servizio sono gli stessi che la notte avevano pattugliato le strade per la nostra sicurezza e che ancora lo faranno stanotte, domani e ancora fino all'ultimo giorno di servizio, sempre se qualcuno non gli spara. Imparate ad apprezzare chi mentre dormite rischia la pelle per voi ... io l'ho fatto per 36 anni fino ad un mese fa!
Ci fate pure un articolo?!?
bè certo che nel nostro bel paese siamo e in ancor oggi ..mi ha sbloccato un ricordo ,vivevamo a Taranto, dovevamo andare 6 mesi a Boston siccome al ritorno c'era altra destinazione la residenza dovevamo x forza portarla a casa dei miei x i 6 mesi mancanti dall'italia ...be' la residenza non fu concessa xchè la risposta fu x la residenza con i famigliari occorrono avere in casa due nella mia insistenza mi disse= o due bagni o la residenza la prendi a Boston ......(a casa mia c'era un solo bagno pure bello grande dico io mica eravamo una squadra di calcio ).... nell 1974 fatto sta ,non mi diedero la residenza ,non so se sta cosa era" legge comunale " o dell' imbecillità dell'impiegato, xchè dai suoceri , altra Regione fu accettata.... boh vai a capire.. ieri due ...oggi x farne uno ... boh .. mica fa una vasca x nuotare mah se facevano i bisognini in strada era meglio. ?
Mamma mia che delinquenti ehh
Qualcuno lo ha infamanto altrimenti non lo potevano sapere
Roba da carcere e frustate.
Almeno non lo dite.
Tra poco anche per c....e ci vorrà un permesso. Non si può più passeggiare tranquilli perché dietro ogni angolo rischi le coltellate e ci preoccupiamo di un bagno abusivo. Meritiamo l'estinzione
Una risultatone, evviva l'Italia....
Finalmente controllano, complimenti.
Qualcuno ha fatto denuncia!
La notizia fa ridere ma se ci ragionate un po poi capite perché un terremoto fa danni gravi e gli stessi che pensano di fare lavori abusivi, magari sanati con 4 spicci, poi sono tra quelli che pretendono la ricostruzione gratuita!
Andate a cercare i delinquenti che ultimamente ce ne sono tanti in giro. A me sembra che se sei cittadino italiano in Italia diventi più penalizzato di uno che non lo è.
Giusto controllare le Irregolarità degli Immobili. Ma Non Sento e Non Vedo che la GUARDIA di FINANZA, L'ISPETTORATO del LAVORO, l' ISPETTORI dell' INPS, l' ISPETTORI ARPAM - SANITÀ, l' ARMA dei CARABINIERI, l' ISPETTORI dell' AGENZIA delle ENTRATE...ecc...ecc.. Questi Non vanno nelle INDUSTRIE del MACERATESE a Controllare il Lavoro IRREGOLARE dei LAVORATORI che Svolgono un Orario da SCHIAVI, credo in buonaparte in NERO che va a DANNEGGIARE LE AZIENDE ONESTE. Questi lavoratori, per la maggiorparte STRANIERI, Svolgono un Orario Giornaliero di 14 Ore per 6 Giorni Lavorativi Settimanale; Sono a Riposo i Festivi e fanno soltanto 3 / 4 giorni di Ferie Annuali. Praticamente: - 14 Ore di Lavoro. - 2 Ore per Pranzo e Cena. - 8 Ore per Dormire. È questa la vita di un Essere Umano ??? È molto semplice eseguire i controlli presentandosi per un certo numero di giorni nei pressi dell'azienda nelle ore che si presume l'ingresso e l'uscita per un certo periodo di giorni. Il costo di questi controlli sono relativamente Bassi, di Facile Rilevamento e molto Reali. MANCA SOLO LA VOLONTÀ.
Povera Italia
Ci sono cose più importanti e si preoccupano di cose futili certi fanno proprio cagá!!!!
Dentro la mia casa non sono padrone di fare o disfare un locale.....non mi sembra giusto....
Complimenti
Roba da matti,sanno fare solo questo.
Bastava che non metti la porta nel bagno è un accessorio e non è ne multato ne necessita di condono.
Che delinguenti
Robba grossa
Veramente ora mi sento molto sicuro nel mio paese siamo veramente tutelati finalmente
Ma pensa te
L'italia è salva!
Pure su cronache maceratesi ,che scoperta fossero i primi,ma per favore cose serie
X un bagno denunciato ???? Politici e imprenditori rubano gli danno i domiciliari
Chissà quanti abusi edilizi ci sonose dovessero controllare dappertutto non finirebbero più..
Decreto sicurezza cessi
Per una cavolata ok,ma militari anno svolto il loro dovere.
chissà quali accertamenti...
Ma non è che, siccome ci sono reati più gravi, quelli più piccoli sono permessi. I carabinieri sono entrati in casa per un altro motivo e hanno trovato un' irregolarità. Cosa avrebbero dovuto fare? Far finta di non vedere? Oh...il benaltrismo è proprio una brutta malattia!
Per loro tutto regolare! Sono abituati che in Italia tutto gli e' concesso
Un bagno in casa propria..viene condannato...invece chi ha costruito case dove esistevano catapecchie..va bene eh...Mondo a rovescio. Guardate il pelo e non la trave..Vergogna.
Il bagno posticcio è la prova provata che è stato realizzato apposta per la presenza femminile. Forse mancava linsegna sulla porta ma chi ce lha in casa? Direi di chiamare i RIS per verificare il DNA di chi lo usa e così chiudiamo le indagini.
Addirittura
Questi signori hanno tutti l' ISEE bassissimo quindi le spese tecniche e legali le paga lo stato quindi noi
Su cronache maceratesi.....roba da pazzi......
Problemone...
Veramente..da ridere..sicuramente una spiata...che mondo...
Vergognoso
Questa è una balla cosa ci entrano i carabinieri. Caso.mai i vigili o qualcuno dell'ufficio tecnico
Invece la ndrangheta costruisce villaggi abusivi sul lungomare laziale e nessuno vede nulla !
Scoperta straordinaria? No, ordine del giorno! Cominciate a controllare tutte le case ne scoprirete delle belle! Purtroppo questa è l Italia è peggio verrà
· Viva lItalia
Ma per favore.
Questo si che è un caso da perseguire. Mentre fuori i malviventi la fanno da padroni
Hanno fatto quello che dovevano fare, purtroppo poco Je ne fregherà ai tipi...
Adesso il mondo è più sicuro, grazie!
E chi la paga la sanzione ..
Premesso che se non si può fare non si deve fare, ma questo è il problema dei problemi in provincia...tanto da meritare un articolo??
Tregua in Israele Russia e ucraina per seguire questa operazione...
Pensa tu
Mmmmazzza che notiziona!! Stasera sta su canale 5!!
Che criminali..hanno costruito un bagno non ci si crede a che punto siamo arrivati
Sti cessi abusivi una piaga internazionale... Dove andremo a finire...
Una spiata
Quanti commenti idioti, si vede che molti di voi sono abituati a delinquere.
Operazione dell'anno... Ora mogliano è un posto più sicuro... Grazie
Chissà do gliava a piscià senza bagno
Gli eroi del catasto
Per realizzare opere interne ad un appartamento costruito legalmente non serve il Permesso a Costruire bensì una più semplice procedura autocertificata!
Notiziona..che macello
Ma nei poderi del vaticano nelle banche nelle sedi dei partiti tutto regolare ? Mai un anomalia ?
Pena di morte
Li vicinati che nn se fa li cazzi sua adè la ruvina de lo monno.....
Se hanno costruito un bagno, senza aumentare la cubatura quale è il problema...sotto la parola "permesso" si nasconde un mondo di sanguisughe pronte a succhiare denari a chi lavora e produce.
Manco una pisciata in pace si può fare
Metti su una serra per coltivare marijuana e non ti beccano mai. Tiri su un bagno abusivo e ti beccano immediatamente. Taaaac! benvenuti in Italia, repubblica delle banane!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Vengono a farla abusivamente da noi.
L’analfetismo funzionale dilaga… Nell’articolo vi è chiaramente scritto che il controllo era stato disposto dalla Questura per verifiche su una terza persona, sorella di uno dei due denunciati, e durantre il controllo veniva evidenziata la presenza di un bagno abusivo. Suppongo, presumo che tale bagno era talmente raffazzonato da insospettire i Carabinieri che OVVIAMENTE normalmente non si occupano di tali reati. Usiamo il cervello prima di parlare o peggio scrivere cazzate…
Si vede che di carabbi, ce ne abbiamo troppi, mandateci i vigili, e i carabbi a prendere i delinquenti, quelli veri però !!
analfabetismo…problema visivo che si associa a queste cazz di tastiere