Costruiscono un bagno senza permessi:
denunciati i proprietari della casa

MOGLIANO - I carabinieri erano entrati nell'abitazione per un controllo e hanno notato il locale. Insospettiti hanno fatto accertamenti

- caricamento letture
mogliano1-e1751979730583-650x543

I carabinieri di Mogliano

Realizzato un bagno senza alcun permesso: denunciati due uomini. È successo a Mogliano. I carabinieri sono andati a casa di due pakistani, un 22enne e un 35enne, per fare una verifica richiesta dalla questura. Il motivo era verificare la presenza della sorella di uno di loro.

Nella casa i carabinieri hanno fatto un controllo e hanno notato che era stato realizzato un bagno. Era comunque chiaro che il locale era stato ricavato posticciamente. Così hanno deciso di approfondire all’ufficio tecnico del Comune.

Non risultavano però richieste per fare un bagno: era stato costruito abusivamente dai due proprietari della casa, i due pakistani. I carabinieri, svolti gli accertamenti, li hanno denunciati per aver eseguito interventi in assenza di permesso di costruire.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X