
Prima l’ha inseguita per qualche metro in un pedinamento, poi in un attimo di distrazione le ha scippato la borsa, facendola cadere a terra. Ha un nome e un volto l’autore del borseggio avvenuto la sera del 27 giugno a Civitanova in via della Nave (leggi l’articolo).
Si tratta di un 56enne italiano, già noto per reati simili: era stato condannato per rapina ed era stato in carcere, era uscito nel 2020.
La donna, una signora ultrasettantenne stava passeggiando quando è stata avvicinata da un 56enne italiano che l’ha strattonata facendola cadere nel tentativo di strapparle la borsa.

La polizia sul posto dopo la tentata rapinaE in effetti l’uomo è riuscito a scappare verso corso Umberto, ma ad assistere all’azione ed ad intervenire sono stati due passanti che si sono messi all’inseguimento riuscendo a recuperare la borsa,
Gli agenti di polizia sono intervenuti poco dopo, raccogliendo elementi utili alle indagini e all’identikit del 56enne. Grazie alla descrizione dei tratti somatici e dell’abbigliamento i poliziotti del Commissariato hanno iniziato una caccia all’uomo terminata poco dopo grazie ad una pattuglia della polizia stradale che l’ha individuato e fermato. L’uomo è stato poi accompagnato negli uffici del Commissariato dove è stato denunciato per rapina. Il 56enne è già noto alle forze dell’ordine: era stato scarcerato nel 2020 per una rapina compiuta nel 2012 in un bar della città rivierasca, dove, insieme a un complice, era riuscito a fuggire con l’incasso.
(l. b.)
Avvicina una donna e le strappa la borsa: scippo in pieno centro a Civitanova
2 tarallucci?
Vergognati !!!!
Continuate a farli Uscire.
Graziella Brandi veramente neanche li fanno entrare..
Portatelo a Orban
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
#CivitaCiaraBronx