Daniele Maria Angelini, già presidente onorario della Civitanovese
di Andrea Cesca
Fumata bianca alla Recanatese. Dopo le dimissioni presentate dall’ex presidente Adolfo Guzzini e dall’intero consiglio direttivo, nelle ultime ore è stato definito il nuovo assetto societario che sarà presentato alla città sabato prossimo nel corso di un’apposita conferenza stampa.
Nelle scorse settimane si era vociferato dall’avvicinamento di un gruppo di imprenditori civitanovesi capeggiati da Daniele Maria Angelini, la trattativa è stata portata avanti dal figlio dell’ex patron Massimiliano Guzzini con il parere favorevole di papà Adolfo. Domani sera si terrà una nuova riunione tra le parti interessate, il nuovo organigramma dovrebbe essere il seguente: presidente Daniele Maria Angelini, presidente onorario Adolfo Guzzini, vice presidente Massimiliano Guzzini, direttore generale Massimo Giulietti. Per il ruolo di direttore sportivo ci potrebbe essere Josè Cianni, Angelo Camilletti dovrebbe rimanere al fianco della Recanatese.
Adolfo Guzzini
«Sono state settimane importanti e decisive per delineare il futuro della Recanatese – fa sapere il sodalizio giallorosso attraverso un comunicato stampa – c’era bisogno di una profonda analisi e di una fase di apertura rivolgendosi alla città ed al territorio per sostenere un progetto sportivo ma soprattutto sociale e aggregativo. Certo, sono state giornate di costante lavoro senza potere aggiornare gli appassionati come avremmo voluto ma chiaramente non era possibile comunicare ciò che stava maturando ma non era ancora certo. Ora però possiamo annunciare con soddisfazione che è pronta la Recanatese 2.0: una Recanatese ancora più solida e determinata, con nuovi arrivi nella dirigenza, un nuovo presidente ed una forte dimensione territoriale. L’apertura auspicata e necessaria si è quindi concretizzata in un nuovo assetto societario che verrà presentato agli appassionati sabato prossimo alle 9,15, nel corso di una conferenza stampa in programma presso la sede sociale dello stadio Nicola Tubaldi».
La famiglia Guzzini rimane al fianco del sodalizio giallorosso, l’ingresso in società di nuovi imprenditori legati al territorio da garanzie sul nuovo progetto. La Recanatese sarà ai nastri di partenza del campionato di Serie D, nei prossimi giorni sarà formalizzata l’iscrizione.
Apposto
MARINELLI TECNICO
Addirittura cordata di imprenditori Civitanovesi !
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’aria di Recanati fa bene agli imprenditori civitanovesi o no?
Mamma mia che roba….