Spazio pubblicitario elettorale

«Non ci siamo mai sentiti soli»
Ringraziamento al reparto Geriatria

MACERATA - La gratitudine di Lilio Sacchi per il supporto di medici e infermieri alla moglie, ricoverata per quasi un mese

- caricamento letture
infermieri-infermiere-medici-geriatria-ospedale-di-macerata-e1692283234802

Reparto Geriatria dell’ospedale di Macerata

Un periodo difficile, reso meno gravoso grazie alla professionalità e all’umanità del personale sanitario. È il messaggio di gratitudine che Lilio Sacchi ha voluto rivolgere pubblicamente al reparto di Geriatria dell’ospedale di Macerata, dove la moglie è stata ricoverata per diverse settimane.

«In questi giorni abbiamo affrontato un periodo difficile a causa delle condizioni di salute di mia moglie. Ricoverata per quasi un mese nel reparto di Geriatria dell’ospedale di Macerata è stata presa in cura da una ‘squadra’ davvero straordinaria per capacità professionali e doti umane che ha reso la permanenza quanto più lieve e agevole. Non ci siamo mai sentiti abbandonati e abbiamo trovato costantemente riscontro e conforto con tempestività e sensibilità, da non dare mai per scontate. Il nostro più sentito ringraziamento va al responsabile dell’unità operativa Maurizio Del Gobbo, alla dottoressa Paola Trivella e alla caposala Patrizia Rinaldi, senza dimenticare tutti gli addetti del reparto che non ci hanno mai fatto mancare solidarietà e sostegno».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X