Avanza il mega cantiere in via Pantaleoni,
arrivano le modifiche al traffico

MACERATA - Dal 31 maggio al 31 luglio nella zona ci saranno cambi per sosta e per la viabilità con sensi unici alternati, semafori, nuove fermate per bus

- caricamento letture
Via-Maffeo-Pantaleoni_Cantiere_FF5-650x434

Il cantiere di via Maffeo Pantaleoni

Mega cantiere di via Maffeo Pantaleoni dove sono in corso i lavori per la ricostruzione delle palazzine rese inagibili per il terremoto (quindi abbattimento e ricostruzione), la Polizia locale ha fatto una ordinanza per regolare la circolazione in seguito all’avanzamento dei lavori dal civico 89 al 111. L’ordinanza della Polizia locale sarà in vigore dal 31 maggio al 31 luglio h24. In via Zorli: disattivazione temporanea del semaforo all’incrocio con via Pace, rimozione dei dissuasori di sosta nel tratto iniziale in prossimità dell’intersezione con via Maffeo Pantaleoni, divieto di sosta dall’incrocio con via Maffeo Pantaleoni al civico 21 ambo i lati, salvo persone diversamente abili munite di contrassegno, istituzione di limite massimo di velocità di 30 orari nel tratto interessato dai lavori, istituzione temporanea del senso unico alternato regolato a vista con precedenza per i veicoli in uscita su via Maffeo Pantaleoni.

Dal civico 5 al civico 70 istituzione temporanea del senso unico alternato regolato da semaforo, divieto di transito sulla rampa d’uscita di via Zorli direzione (via Pace), istituzione di dare precedenza nei sensi unici alternati per i veicoli che si immettono in via Zorli da via Maffeo Pantaleoni, istituzione temporanea di stop per tutti i veicoli che da via Zorli si immettono all’intersezione in via Maffeo Pantaleoni.

Via Maffeo Pantaleoni (tratto compreso tra il civico 77 ed il civico 111): divieto di sosta nel tratto interessato dai lavori dal civico 77 fino all’area di sosta adiacente l’istituto scolastico “E. Fermi” compresa, limite di velocità di 30 orari, istituzione di segnaletica divieto di sorpasso, restringimento asimmetrico di carreggiata nel tratto interessato dai lavori, istituzione del senso unico alternato.

Traversa Maffeo Pantaleoni (ex mulino Vignati): direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli che si immettono in via Pantaleoni con direzione via della Pace, quando la lanterna semaforica è in fase lampeggiante, istituzione di segnaletica orizzontale e verticale di “stop”, inversione del senso di marcia del parcheggio “Le Spighe” con ingresso da via M. Pantaleoni e uscita su traversa Pantaleoni.

Via san Michele Arcangelo: direzione obbligatoria a destra per tutti i veicoli eccetto residenti delle vie Panati, Bianchini, Luchetti, Guidi e contrada Pace civici 41/42/48/49; Via Pace all’incrocio con borgo san Giuliano: obbligo di proseguire dritto per tutti i veicoli con peso maggiore alle 3,5 tonnellate, autobus urbani ed extraurbani, autocaravan e veicoli con al seguito il rimorchio, per tutti gli altri veicoli direzione obbligatoria a destra. Inoltre saranno messe 2 fermate del bus urbano in prossimità dell’istituto “E. Fermi”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X