
La statua buttata nel laghetto
Statua della Madonna buttata nel laghetto, la sindaca di Ussita, Silvia Bernardini: «Speriamo di poterla sistemare. Sono convinta che l’autore abbia una vita davvero triste per aver bisogno di divertirsi in questo modo».
La statua di legno è stata prima staccata dal giardino di Ussita dai sostegni in legno a cui era fissata e poi gettata dentro al vicino laghetto e lì abbandonata.

«Non riesco ad immaginare quali strani pensieri passino per la testa di chi – dice Bernardini -, passando per un giardino pubblico, vede una statua in legno, che sta lì senza dar fastidio a nessuno, che è il simbolo di un’amicizia con persone che sono venute da lontano per aiutarci e così preso da un raptus la distrugge. Non riesco ad immaginarlo e neanche perdo tempo nel farlo, tanto la cosa è assurda».
Delinquenti!!! Aspettatevi tanto!!!!
Più che strani pensieri sono disturbi mentali.
Siete dei miserabili
Stiamo andando in una via di non ritorno..Vergogna pura
Che vergogna!!!
È meglio non commentare!
Non ci sono parole......proprio vandali......
Non ci sono parole!
Le telecamere ci sono ? Visualizzatele e fate pagare i danni all autore o ai familiari
Non ci meritiamo niente ...
Nn ci sn parole
Madonnina mia aiutaci ...che gente miserabile !!
non ho parole per descrivere queste persone se così si può definire senza un briciolo di cuore
Vandali vergognosi
Vandali x gioco annoiati ....x carità
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Poveri dementi.
prenditela con i fanti e lascia stare i Santi. Ma probabilmente l’/gli autore/i del gesto sacrilego non sanno che significa. Stupidi idioti.
quando avrete trovato il responsabile/i grazie alle moltissime telecamere pubbliche e private ormai esistenti fategli pesare anche l’articolo legge 733 del codice penale che punisce chiunque danneggi un bene di rilevante interesse storico, artistico o archeologico, perchè artistico religioso, oltre ovviamente all’articolo 404 del codice penale che punisce chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibili o imbratta cose che formano oggetto di culto. Isomma fategli un C… così a questo/i vandali religiosi perchè sia fatto da adolescenti imbecilli o da frustrati giovanotti boldriniani E’ ORA DI SMETTERLA.
Imbecilli