Le lauree di ieri
Quello di ieri è stato un giorno di grande festa e orgoglio per i 15 neolaureati in Infermieristica del polo didattico di Macerata dell’Università Politecnica delle Marche.
«È una fortuna avere un corso di laurea in Infermieristica letteralmente a due passi dall’ospedale di Macerata che garantisce la formazione di una nuova generazione di infermieri – spiegano la presidente del polo Daniela Marzioni, il direttore Adp Rita Fiorentini e i tutor Simona Bacaloni, Sabrina Carpano, Claudio Grillo, Martina Michelini, Alice Serafini e Giovanna Caglini – dopo anni di studio, sacrifici e tanta passione, hanno finalmente conseguito il loro titolo, pronti a entrare nel mondo della sanità con entusiasmo e dedizione. La giornata di laurea rappresenta non solo il successo di un percorso accademico, ma anche l’inizio di una nuova avventura professionale. È il momento di festeggiare il duro lavoro, le notti insonni e le sfide superate con determinazione. Siamo tutti fieri di loro e auguriamo di continuare a crescere e a fare la differenza nel cuore di chi si affida alle loro cure. Il futuro riserverà loro tante opportunità e soddisfazioni: speriamo ricordino sempre quanto il loro lavoro sia importante e quanto possano fare la differenza nella vita delle persone».
Questi i 15 neodottori: Alessia Borioni, Samuele Ciccarelli, Alessandro Confaloni, Lucrezia Coppari, Veronika Dvorska, Maddalena Fara, Gabriela Franco, Denise Fusco, Sofia Giuliodori, Sofia Mercuri, Ilaria Pagnanini, Cristina Del Carmen Ramadori, Francesca Ruggeri, Elisa Scattolini, Sonia Sotiri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
welcome to the jungle
Sì, ottimo, ma quanti rimarranno veramente, non dico nelle Marche, ma anche solo in Italia ?
Complimenti, Politecnica delle Marche un fiore all’occhiello… bravissimi!!