Aggressione con un machete,
due feriti davanti al Comune

CIVITANOVA - E' successo in piazza XX Settembre poco prima dell'alba. In ospedale un 27enne e un 32enne (ricoverato in Chirurgia). Si cercano i responsabili, trovata l'arma. Indagano i carabinieri

- caricamento letture

ambulanza-archivio-notte-arkiv-118Feriti da qualcuno che era armato di machete nel cuore di Civitanova: finiscono in ospedale due ragazzi (per fortuna non sono in pericolo di vita). E’ successo poco prima dell’alba in piazza XX Settembre. I feriti sono un 27enne e un 32enne tunisini, sono stati entrambi portati al pronto soccorso di Civitanova, il secondo è stato poi ricoverato in Chirurgia. Su cosa sia accaduto e sugli aggressori sono in corso le indagini dei carabinieri.

Due ragazzi aggrediti questa mattina intorno alle 4,40 a Civitanova, in pieno centro. I feriti sono due tunisini che sono stati aggrediti, stando alle prime informazioni, da alcune persone (si tratterebbe, ma deve essere confermato) di senegalesi. Ancora da ricostruire i motivi dell’aggressione iniziata sotto al Comune. Uno dei due tunisini, più grave, ha riportato ferite al volto, tumefazioni e una ferita da taglio sotto l’occhio, l’altro un taglio all’avambraccio destro. Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e dalla Croce verde di Civitanova e sono stati trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

Per il 32enne è stato necessario il ricovero al reparto di Chirurgia. Sul posto questa mattina sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Civitanova diretta dal capitano Angelo Chiantese.

Gli aggressori nel frattempo si erano dati alla fuga ma i militari ascoltando il racconto delle vittime hanno ritrovato un machete nascosto in un cestino poco distante, l’arma verosimilmente utilizzata per il ferimento dei due uomini. È in corso la ricostruzione di quanto accaduto per risalire all’identità degli aggressori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X