L’Hotel House
Un giovane accoltellato all’Hotel House, è successo intorno alle 21 di questa sera al palazzone multietnico di Porto Recanati e sull’accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri. Il ferito è un giovane pakistano di 19 anni che ha riportato un paio di lesioni, per fortuna lievi, all’addome e all’avambraccio. Il ragazzo ferito è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e portato in pronto soccorso.
Secondo le prime informazioni il 19enne questa sera si trovava all’esterno dell’Hotel House nella zona dove si trovano alcune attività commerciali.
Ed è lì che, per cause in corso di accertamento, alcune persone, qualcuno evidentemente armato di coltello o di un’arma da taglio, hanno ferito il 19enne che è stato attinto, in modo superficiale, ad avambraccio e addome. Il giovane è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Civitanova in codice giallo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Civitanova per ricostruire l’accaduto e identificare gli aggressori del giovane pakistano e stabilire i motivi che stanno dietro all’accoltellamento.
C'era una volta un signore che voleva demolirlo. Penso ci abbia ripensato
Forse aveva deciso di andare a messa ed aiutare i poveri...
Strano
Me pare strano....
Non ci posso credere che in un residence di lusso possano succedere certe cose.....
Ma quel pagliaccio che disse....Servono le ruspe???? Dove é andato? Ha giá....il gasolio per le ruspe costa caro.....
Ci doveva pensare Salvini...cosa e' successo?bla bla bla
È solo percezione...
Solo percezione...portateli a casa del PD-SINISTRA. Ricci è disponibile
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Esistono ditte specializzate che con tutta una serie di micro cariche esplosive riescono a demolire qualsiasi manufatto senza creare disagi, solo un po’ di polvere.
Oppure si potrebbero far intervenire direttamente gli artificieri del 9° Reggimento d’Assalto Col Moschin come per il ponte Morandi a Genova……
Consiglio non richiesto: chi può e sottolineo chi può lasci questa nazione che è e sarà senza un futuro decente e molti sanno chi bisogna ringraziare per tutto ciò. P.S. ci si lamenta del calo delle nascite e ti credo con questi chiari di luna.
Queste baby-gang hanno veramente rotto, ora basta.
…tranquilli sta arrivando Salvini con le ruspe…