Accoltellamento all’Hotel House,
ferito un 19enne

PORTO RECANATI - Il giovane è stato aggredito fuori dal mega condominio. E' stato portato in ospedale a Civitanova, non è grave. Indagano i carabinieri

- caricamento letture
hotel-house-allagamento-3-e1705354260538-650x650

L’Hotel House

Un giovane accoltellato all’Hotel House, è successo intorno alle 21 di questa sera al palazzone multietnico di Porto Recanati e sull’accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri. Il ferito è un giovane pakistano di 19 anni che ha riportato un paio di lesioni, per fortuna lievi, all’addome e all’avambraccio. Il ragazzo ferito è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e portato in pronto soccorso.

Secondo le prime informazioni il 19enne questa sera si trovava all’esterno dell’Hotel House nella zona dove si trovano alcune attività commerciali.

carabinieri-notte-genericoEd è lì che, per cause in corso di accertamento, alcune persone, qualcuno evidentemente armato di coltello o di un’arma da taglio, hanno ferito il 19enne che è stato attinto, in modo superficiale, ad avambraccio e addome. Il giovane è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Civitanova in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Civitanova per ricostruire l’accaduto e identificare gli aggressori del giovane pakistano e stabilire i motivi che stanno dietro all’accoltellamento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X