Il gruppo di Forza Italia giovani
La nuova classe dirigente di Forza Italia a Civitanova. Più di trenta ragazzi e ragazze si sono riuniti domenica nella sede regionale del partito in corso Garibaldi per riorganizzare l’attività della sezione giovanile di FI. Tante le idee e le proposte che sono state messe sul tavolo per le sfide del futuro.
Valerio Pignotti con Fabrizio Ciarapica
All’incontro hanno partecipato Antonio Bartolomei, consigliere comunale di Pesaro, Mario Boccucci consigliere comunale di Castignano e Martina Censori, consigliera comunale di Monteprandone, figure di giovani già attivi all’interno della cosa pubblica nelle proprie città.
Tema centrale dell’incontro è stato il rafforzamento del nucleo del movimento giovanile con l’obiettivo di consolidarlo sempre di più coinvolgendo nuovi ragazzi e ragazze che si riconoscono nei valori di Forza Italia. Valerio Pignotti, coordinatore regionale di Forza Italia giovani Marche ha spiegato come queste occasioni siano cruciali per fare del movimento giovanile una realtà sempre più radicata e protagonista nei vari territori.
Nel corso dell’incontro è stato approvato l’elenco dei 5 membri che fanno parte della delegazione che rappresenterà la Regione al congresso nazionale di Forza Italia giovani del 31 maggio a Roma. Ci saranno Leonardo Capograssi, Jessica Martelli, Marcos Petrolini, Simone Amatucci e Samuele Amatucci. Presente per gli onori di casa anche il sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica e in collegamento telefonico Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia. Civitanova ha accolto decine di ragazze e ragazzi da tutta la regione – ha detto il sindaco Fabrizio Ciarapica -volti determinati, occhi curiosi, menti accese dalla voglia di partecipare, imparare, costruire. Questa è la politica che mi piace: quella che nasce dalle idee condivise, dai sorrisi, dalle strette di mano. Civitanova è orgogliosa di essere stata il cuore di questo momento. Perché il futuro si costruisce così: insieme. Grazie a tutti e che questa energia diventi azione. Ogni giorno».
In nome di Silvio!
La classe digerente del futuro volevate dire
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati