Congresso di Fratelli d’Italia a Camerino:
Manuel Bernardini eletto coordinatore

PARTITI - La nomina del 42enne informatico alla guida del movimento locale

- caricamento letture
bernardini

Manuel Bernardini, coordinatore FdI Camerino

Congresso comunale di Fratelli d’Italia a Camerino, è Manuel Bernardini il nuovo coordinatore. Rinnovamento alla guida del circolo del partito di Giorgia Meloni durante il Congresso che si è svolto venerdì scorso alla Torre del Buongustaio a Camerino. 

Coordinatore, con l’unanimità di consensi, è stato Manuel Bernandini: 42 anni, informatico e project manager, da anni lavora nell’ambito dello sviluppo di soluzioni informatiche per la pubblica amministrazione. Appassionato da sempre di storia locale e del proprio territorio, è conosciuto soprattutto per la sua instancabile attività nelle numerose associazioni di volontariato di cui fa parte, in particolare per l’organizzazione di eventi, ma anche in situazioni difficili quale l’emergenza del terremoto per dare aiuto e sostegno alla popolazione colpita.

Hanno partecipato all’incontro la senatrice Elena Leonardi, i consiglieri regionali Pierpaolo Borroni e Simone Livi, i dirigenti Massimo Belvederesi e Mirco Braconi, il sindaco di Camerino Roberto Lucarelli e il vicepresidente del consiglio regionale Gianluca Pasqui. Il Circolo Fdi di Camerino e Montagna ricopre il territorio più vasto e rappresenta il 23 % del territorio provinciale, comprendendo ben 9 comuni (Camerino, Castelsantangelo sul Nera, Monte Cavallo, Muccia, Pieve Torina, Serravalle di Chienti, Ussita, Valfornace e Visso).

Varie le tematiche trattate dalle infrastrutture realizzate allo sblocco della sanità, dal ricambio generazionale alla ricostruzione finalmente iniziata. Tra i punti programmatici si è ribadito il fondamentale dialogo diretto e costante con i cittadini, per ascoltare le problematiche presenti sul territorio, evitandone lo spopolamento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X