Vandali in azione,
vetrata spaccata in piazza

MACERATA - La brutta sorpresa scoperta oggi pomeriggio all'apertura del locale Macerati Spiriti Conviviali. La titolare Netelia Tamagnini: «Alla chiusura non c'era nessuno in giro, siamo preoccupati sia per il danno che per la sicurezza nelle ore notturne»

- caricamento letture

macerati-spiriti-conviviali

Brutta sorpresa oggi pomeriggio per lo staff di Macerati Spiriti Conviviali, la vineria di piazza della Libertà, che andando ad aprire il locale per la serata si è ritrovato con una vetrata spaccata.

«Ieri notte, dopo aver chiuso intorno alle 23, abbiamo lasciato piazza della Libertà completamente deserta – racconta Netelia Tamagnini, titolare del locale – oggi pomeriggio verso le 17,30, mentre ci preparavamo per l’apertura, ci siamo accorti che una delle vetrine del nostro locale era stata infranta. Abbiamo immediatamente denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine e speriamo che le indagini possano fare chiarezza su quanto avvenuto. La situazione desta preoccupazione, sia per i danni subiti sia per la sicurezza della zona nelle ore notturne».

spiriti-conviviali-macerat-2-488x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X