Dimorae Apartments,
un’esperienza unica di ospitalità

CIVITANOVA - I nuovi spazi uniscono il comfort e la raffinatezza di un appartamento privato con la qualità dei servizi alberghieri. Si cerca un addetto al ricevimento. (Promo)

- caricamento letture

Dimorae-Hotel-appartamento-4-002_ridotta-650x434

Art Hotel Dimorae presenta Dimorae Apartments, la nuova proposta di ospitalità che unisce il comfort e la raffinatezza di un appartamento privato con la qualità dei servizi alberghieri.

Dimorae-Hotel-appartamento-1-006_ridotta-650x435

Situati in una posizione privilegiata e strategica, in centro e sul lungomare di Civitanova, questi appartamenti sono ideali per chi cerca un soggiorno che combini indipendenza e privacy, unito alla comodità di un ambiente moderno. Ogni appartamento è progettato per offrire il massimo relax, con spazi luminosi e arredamenti di design che creano un’atmosfera accogliente e funzionale. I nostri ospiti possono godere di una completa autonomia, grazie all’ingresso indipendente, alla cucina completamente attrezzata, senza rinunciare alla professionalità e all’ospitalità che contraddistinguono l’offerta di Art Hotel Dimorae. Dimorae Apartments rappresenta la soluzione perfetta per ogni esigenza, per una breve sosta o un soggiorno più lungo. Tra le soluzioni disponibili, spicca l’appartamento con angolo Wellness, dotato di idromassaggio per due persone e chaise longue per il proprio relax.

Dimorae-Hotel-appartamento-4-001_ridotta-650x433

L’Art Hotel Dimorae al fine di implementare i servizi di ospitalità è alla ricerca di un addetto al ricevimento, da inserire nel proprio organico con contratto di assunzione a tempo determinato, da aprile a settembre 2025. Rappresentano requisiti essenziali: il diploma di istruzione superiore e la conoscenza della lingua inglese. La retribuzione sarà quella prevista dal contratto nazionale del settore. I candidati potranno inviare il proprio curriculum vitae che dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente, all’indirizzo di posta elettronica info@hoteldimorae.it.

(servizio promoredazionale)

Hotel-dimorae-2shooting-081_ridotta-650x433

Dimorae-Hotel-appartamento-4-003_ridotta-650x433

Hotel-dimorae-2shooting-060_ridotta-650x433

Hotel-dimorae-2shooting-063_ridotta-650x433

Hotel-dimorae-2shooting-075_ridotta-650x433

Hotel-dimorae-2shooting-079_ridotta-433x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X