Gianni Barboni e il direttivo di Tolentino
Gianni Barboni riconfermato coordinatore locale di Fratelli d’Italia a Tolentino. Formato anche il nuovo direttivo. «Il partito mira a diventare punto di riferimento della politica locale» si legge in una nota di Fdi. Il Congresso è stato presieduto dal coordinatore provinciale Massimo Belvederesi.
Dopo un confronto interno che si è svolto nelle scorse settimane hanno portato a un congresso che si è deciso di svolgere in maniera unitaria procedendo con l’acclamazione di Barboni. Il direttivo è composto da Francesco Pio Colosi, Silvia Luconi, Silvia Tato’, Francesca Acuti, Marco Taddei, Maurizio Carletta, Francesco Santopaolo, Flavia Capitani, Gianluca Scattolini, Riccardo Ferranti, Fiorella Sampaolo, Leonardo Pieroni, Fabio del Balzo, Stefano Salvatori.
Gianni Barboni
«Barboni, già attivo nella politica locale, ha dimostrato nel corso del suo mandato una forte dedizione e un impegno costante verso i valori e le politiche del partito» dice Fdi. «Sono onorato di essere riconfermato in questo ruolo – ha detto Barboni – e sono pronto a continuare il lavoro iniziato. Insieme a questa squadra, ci impegneremo a portare avanti le nostre idee e a dare voce ai cittadini di Tolentino. Vogliamo costruire un futuro migliore per la nostra città, ascoltando e coinvolgendo tutti».
«È con uno spirito inclusivo, aperto, proficuo, e stimolante – continua Fdi – che il nuovo direttivo di Fratelli d’Italia a Tolentino che include volti noti e nuovi membri, vuole lavorare per rafforzare la presenza del partito sul territorio. La squadra si propone di affrontare le sfide locali con determinazione, promuovendo iniziative che rispondano alle esigenze della comunità e valorizzando le peculiarità del territorio, volgendo lo sguardo al futuro».
Presenti al congresso la senatrice e coordinatrice regionale Elena Leonardi, i consiglieri regionali PierPaolo Borroni e Simone Livi, i rappresentanti dei partiti di centrodestra Giovanni Gabrielli della Lega, Roberto Scorcella di Forza Italia e Monia Prioretti di Tolentino nel cuore.
Dovete un po' essere più bravi e dire verità forse si è più credibile
Alessandro Vitali quanto vi rode
Ah ah ah ah avete avuto 10 anni per farlo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati