Lucio Corsi primo ospite del Mind festival

MONTECOSARO - Annunciata la star di apertura del festival musicale che si svolgerà dal 24 al 27 luglio

- caricamento letture
lucio-corsi-e1741087007914-325x327

Lucio Corsi

 

Il Mind Festival di Montecosaro piazza il primo colpo della stagione per il festival che si svolgerà dal 24 al 27 luglio a Montecosaro Scalo.

Il primo nome annunciato è quello di Lucio Corsi, il cantautore rivelazione dell’ultimo festival di Sanremo dove si è classificato al secondo posto. Il Mind si prepara a sorprendere il pubblico e il primo annuncio non delude le aspettative: Lucio Corsi  sarà infatti il protagonista della serata inaugurale giovedì 24 luglio al campo sportivo Mariotti. Con il suo talento unico e la sua capacità di riportare il cantautorato italiano in cima alle classifiche, Corsi è pronto a incantare il pubblico con le sue sonorità inconfondibili, facendo della sua performance un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica.

Da oggi sono disponibili i biglietti per la prima giornata su Ciaoticket con proposte di abbonamento per tutti e 4 i giorni. L’ingresso sarà gratuito per i minori di 12 anni, purché accompagnati da un adulto.

Negli ultimi anni il Mind festival è diventato un appuntamento immancabile per tutti gli amanti della musica e dei live, in particolare per i giovani e giovanissimi selezionando artisti di grande richiamo da tutto esaurito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X