Bande di giovani creano il caos in centro:
spunta un machete, poi il fuggi fuggi.
Anziana travolta nella ressa

CIVITANOVA - E' successo ieri pomeriggio al Varco sul mare, una ventina i ragazzi coinvolti. L'arrivo tempestivo di polizia e carabinieri ha evitato che la situazione potesse degenerare. Una ultraottantenne è finita al pronto soccorso dopo essere caduta. Sequestrata l'arma, indagini in corso

- caricamento letture
Polizia-e-carabinieri-e1586774611667-325x210

Sul posto sono arrivate polizia e carabinieri

Caos al Varco sul mare tra bande di giovani, spunta un machete. Fuggi fuggi all’arrivo delle forze dell’ordine, travolta un’anziana. E’ successo ieri pomeriggio a Civitanova. 

L’allarme è scattato intorno alle 17,30. A lanciarlo sono state persone e commercianti che hanno visto una 20ina di ragazzi, tra cui molti stranieri, iniziare ad affrontarsi al Varco sul mare tra l’affollato passeggio del sabato pomeriggio. A preoccupare chi ha assistito alla scena, quando uno dei giovani coinvolti ha tirato fuori un machete. Nel giro di pochissimi minuti, sono arrivate sul posto sia le volanti della polizia, che le gazzelle dei carabinieri. L’arrivo tempestivo delle forze dell’ordine ha di sicuro evitato che la situazione potesse degenerare ulteriormente.

Alla viste delle divise, la folla di ragazzi si è data alla fuga. Nella ressa, uno di questi ragazzi in fuga ha travolto un’anziana ultraottantenne, che è caduta per terra. Per la donna è stato necessario il trasferimento al pronto soccorso, le sue condizioni non sarebbero comunque preoccupanti. Poco distante è stato anche trovato e sequestrato il machete brandito da uno dei ragazzi coinvolti.

Le indagini sono in corso per cercare di chiarire i contorni della vicenda. Nessuno dei ragazzi coinvolti sarebbe comunque rimasto ferito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X