
L’incidente a Castelraimondo
Scontro tra due auto a Castelraimondo intorno alle 19,30 di oggi, ferite due donne. L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 256, le cause sono in fase di accertamento.
A scontarsi due auto su cui viaggiavano una ragazza di 25 anni e una donna di 58. Una delle vetture è a Gpl e questo ha richiesto l’intervento sul posto dei vigili del fuoco del distaccamento di Camerino per occuparsi della messa in sicurezza dell’auto.
Oltre ai vigili del fuoco sono intervenute due ambulanze del 118. Prestate le prime cure sul posto, la ragazza i 25 anni e la donna di 58 sono state entrambe trasportate all’ospedale di Camerino. Le loro condizioni non sono gravi. Sul posto per occuparsi dei rilievi è intervenuta la polizia stradale di Camerino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati