Andrea Putzu
Dopo le accuse lanciate dal consigliere regionale Fabrizio Cesetti legate ad una struttura dove è stato girato uno spot con Gianmarco Tamberi, testimonial della Regione, interviene il consigliere Andrea Putzu di Fratelli d’Italia. «Stupiscono le accuse del consigliere Cesetti sulla recente presenza di Gianmarco Tamberi, testimonial ufficiale della nostra Regione, che in questi giorni sta girando uno spot promozionale delle Marche nelle colline del Fermano.
Evidentemente gli sfugge l’obiettivo del progetto, valorizzare il paesaggio marchigiano, la sua unicità, certo non promuovere una struttura privata. La presenza di Tamberi non aveva nulla a che fare con la promozione di un’attività commerciale, ma era dovuta dal fatto che da quel punto si possono vedere le nostre colline marchigiane. Tamberi è un’eccellenza marchigiana nel mondo, un simbolo di determinazione, fantasia, tenacia, che incarna perfettamente i valori della nostra terra. Il suo coinvolgimento rappresenta una grande opportunità per valorizzare le Marche e dar loro visibilità a livello nazionale e internazionale».
Secondo Putzu «Distogliere l’attenzione dal progetto per una polemica da bottega non fa onore né a Cesetti né al Partito democratico. È del tutto evidente che lo spot che si sta girando in questi giorni non farà in alcun modo promozione di singole strutture, ma racconterà in modo coinvolgente le meraviglie marchigiane, la nostra identità, il legame con la natura, la storia. Se si sceglie una location, lo si fa esclusivamente perché offre scenari in grado di suscitare emozioni e l’ambientazione tanto sgradita a Cesetti offre una veduta di straordinaria bellezza del nostro territorio. Mi pare evidente che il consigliere Cesetti provi un risentimento personale, che non dovrebbe mai trovare spazio nell’azione politica, nei confronti della struttura privata al centro della sua polemica».
«Lo spot di Tamberi girato nella struttura che ospita un ristorante già chiuso dai Nas»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
È singolare che nel Fermano l’unico punto meritevole di essere preso in considerazione per la veduta panoramica bellissima sia quello che accoglie anche la struttura chiusa dai Nas ..
Eddai siamo seri…
Tutte le cose hanno un culo, diceva il mio conoscente Fritz… resta da stabilire come può uno spettatore lombardo dello spot di Tamberi scandalizzarsi per un ristorante chiuso dai Nas nelle vicinanze… che menti antartiche… nessun pastore e un solo gregge…