Gianmarco Tamberi durante le riprese
Gianmarco Tamberi torna davanti alla telecamera, non per una gara di salto in alto, ma per le riprese del nuovo spot promozionale delle Marche per il 2025. Il campione mondiale e olimpico marchigiano (nato a Civitanova e cresciuto ad Offagna) è il testimonial della Regione. Il progetto ha l’obiettivo di dare allo spettatore una visione delle Marche come un mosaico di storie tra ricchezza e varietà di paesaggi, tradizioni, arti e mestieri.
Tamberi alle Olimpiadi di Parigi
«Vogliamo trasmettere un messaggio che va oltre la promozione turistica – spiega il presidente della Regione, Francesco Acquaroli –. Desideriamo far conoscere l’anima profonda della nostra terra, fatta di autenticità, bellezza, molteplicità, e la libertà di poter vivere tutte le più variegate esperienze pur rimanendo nelle Marche, regione plurale per antonomasia, dove si può sciare guardando il mare o visitare i nostri borghi e scoprire prodotti unici e grandi tesori. Gianmarco Tamberi, il nostro testimonial, un simbolo della determinazione e del talento marchigiano, ci guiderà in questo viaggio nelle Marche autentiche».
Il video, realizzato con un approccio cinematografico e immersivo, si propone di celebrare l’identità dei marchigiani: il loro legame profondo con la natura, la creatività che anima il territorio e la capacità di innovare senza dimenticare le radici. Le immagini accompagneranno gli spettatori in un viaggio che attraversa colline, montagne, borghi storici, spiagge e botteghe artigiane, dando voce ai volti e alle storie che rendono unica questa regione.
La mancata trasmissione di uno spot con Tamberi, annunciata già da tempo, era finita anch’essa nel mirino di Report nella puntata nella quale ha passato ai raggi X il caso Atim. Il governatore Acquaroli aveva risposto a Cronache: «Tamberi ha sottoscritto il contratto durante la stagione estiva e in prossimità delle Olimpiadi di Parigi ed era chiaro che i nuovi spot non sarebbero usciti subito, li presentiamo tra una settimana alla Bit. Ma da subito ha iniziato a svolgere il ruolo di testimonial».
Il caso Atim finisce su Report, Acquaroli in difficoltà e nervoso gioca allo scaricabarile
Simpaticissimo
Roberto Girardi quando dorme
Roberto Girardi oltretutto personaggio strabollito ....da effetto contrario
Un salto nelle marche
Mi raccomando fatelo bere tanto...
Vergogna Acquaroli!!!!!!!! Tale e quale a Meloni
Ultimamente, anche un simbolo del latte alle ginocchia.
Turisti venite tutti nelle Marche, ma in salute mi raccomando, doveste aver bisogno della sanità so cazzi amari.
600.000 euro e io pago
La definizione dei politici di Louis Mencken Da leggere ed adattare
600 Mila euri e stò!!!
Dopo l'inchiesta di report che la regione aveva dato 600 mila euro a tamberi per spot mai andati in onda ora si fanno VERGOGNATEVI
Venite nelle Marche li crateri per strada vi aspettano
Lets Marche!
Dopo la figuraccia demmer*a che semo fatto su report, ce vole proprio
Quanto ci costa?
Non recuperete una cippa per le prossime elezioni
Bella figura preside che hai fatto su report
Penso che cronache maceratesi abbia fatto questo articolo per farci ridere .
Una vergogna
Ma che vuoi " spottare"...regione terzomondista
Speriamo bene
Guarda caso viene trasmesso dopo l'inchiesta di report...che li ha sbugiardati ( 600mila euro per uno spot mai trasmesso)che figure di
Che vergogna, fate ridere, s'è pure ritirato, ultimamente avete azzeccato certi cavalli vincenti! , da Mancini alla bella figura fatta negli emirati, adesso questo presuntuoso che alle olimpiadi ha fatto solo disastri.....ma finitela
L'importante che non lo fanno vestire in abiti rinascimentali, che fuori dalle Marche non ci abbiamo fatto tanto un'ottima figura.
Turisti venite tutti nelle Marche, ma in salute mi raccomando, doveste aver bisogno della sanità so ca... amari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E’ nato un asteroide…
https://www.lavoroeconcorsi.com/concorsi-atim-marche-2025-funzionari-amministrativi a proposito di Atim, adesso cercano personale x riempire gli uffici sempre vuoti…. Report ha colpito nel segno.
Dare 600000 euro a tamberi per fare spot promozionali alla regione Marche e è ‘pura follia. Non credevo che avrei rimpianto Ceriscioli, che non sopportavo per la sua totale inadeguatezza ma Acquaroli si dimostra addirittura peggio. Poveri noi.