L’ingresso di Villa Pini
Aggredisce la madre colpendola con degli schiaffi all’interno della clinica Villa Pini di Civitanova, momenti di tensione e sul posto arrivano i carabinieri. È successo oggi nel primo pomeriggio e l’accaduto è al vaglio deli inquirenti, in particolare per comprendere i motivi del gesto dell’uomo.
Secondo quanto è stato ricostruito sull’accaduto, la donna, 91enne, era ricoverata nel reparto di Medicina della clinica privata. È lì che il figlio l’ha aggredita colpendola con degli schiaffi. Ad accorgersi di quanto stava accadendo una ragazza presente nel reparto che ha dato l’allarme non riuscendo a fermare l’uomo con le sue forze.
Choc per gli operatori sanitari del reparto che è stato evacuato dai familiari e solo i degenti sono rimasti all’interno. Nella struttura sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Civitanova. Per fortuna nulla di grave per la donna che ha riportato una prognosi di dieci giorni a causa delle percosse del figlio. Sui motivi del gesto sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri.
(l. b.)
Dopo il covid le persone sono impazzite!!!
Stefano Benedetti uno cosi era pazzo anche prima
Stefano Benedetti il COVID non c'entra nulla . .un delinquente violento non si ferma Neanche davanti alla Sua stessa madre!!!!
Ma come anno la sicurezza interna è succedono queste cose
Siamo arrivati veramente alla frutta...
Magari ai domiciliari..così quando sarà dimessa la madre se lo ritrova bello incarognito..andrebbero prese in carico queste situazioni ..
Non posso pensare se erano a casa da soli.
Tutti matti
Vergognoso comportamento non esistono altre parole qualsiasi cosa non è giustificabile
Che schifo di uomo.
In galera subito per riflettere! Irrispettoso e vigliacco!
Poverina questa mamma cosa avrà scatenato l'ira di questo irrispettoso figlio solo pensare che era ricoverata ed essere picchiata non ci sono parole , solo mi viene da dire che la vita è una ruota che gira x tutti e anche questo figlio se arriverà ad essere anziano vedrà cosa si prova essere maltrattato picchiato ...!! Si vergogni e il rimorso lo faccia straziare ..!!
L ho sempre detto e lo ribadisco alla infinito, le telecamere vanno messe dentro casa e poi nelle strutture, dentro le 4 mura non c è nessuno che li possa proteggere, nelle cliniche, può capitare che ci sia qualcuno, con la materia grigia in funzione.. E li protegga da qualche passo /a
Siamo alla frutta
Se la fatto su un posto.pubblico.pensate a casa
E' in forte aumento la vera pazzia.
Ma come si fa a prendere a schiaffi una novantenne indipendentemente che era anche la mamma!! Io non ho parole
Mi domando come fa' un figlio a fare questo a una madre che personaggi
· Ma come si fa !!
Da matti. Ci vogliono regole È un reparto ospedaliero e quindi dovrebbero stazionare il meno possibile familiari e visite
Queste brutalità, ogni atteggiamento violento e qualsiasi forma di aggressione verso bambini e anziani vanno assolutamente condannate senza se e senza ma! E a te figliolo-quel giorno che anche tu diventerai anziano, più fragile e più indifeso e non avrai le capacità di difenderti- auguro tanto amore, tanta cura e tante coccole perchè è solo questo che ha bisogno un anziano. Nullaltro. Adesso nel frattempo se qualcuno te le desse di sante ragioni tanto male non farebbe.
Quando lo arrestate gonfiatelo come una zampogna!!!
Dove siamo arrivati
Speriamo che qualcuno lo denunci questo disgraziato
Stiamo impazzendo sempre più ! Stiamo arrivando alla fine
Ora ricoverate lui, in psichiatria però!!
La gente sta impazzendo...
Ripeto siamo arrivati alla fine per il bene del mondo dovremmo estinguerci
Minimo
Minimo un po' di tempo chiuso non gli farebbe male
Lo schifo!
Povera donna
La pazzia è sempre più grande..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati