Spazio pubblicitario elettorale

Prende a schiaffi la madre:
choc a Villa Pini, arrivano i carabinieri

CIVITANOVA - La donna, 91 anni, ha riportato dieci giorni di prognosi. Dal reparto in cui era ricoverata sono stati fatti uscire i familiari dei pazienti

- caricamento letture
Scalinata-villa-pini

L’ingresso di Villa Pini

Aggredisce la madre colpendola con degli schiaffi all’interno della clinica Villa Pini di Civitanova, momenti di tensione e sul posto arrivano i carabinieri. È successo oggi nel primo pomeriggio e l’accaduto è al vaglio deli inquirenti, in particolare per comprendere i motivi del gesto dell’uomo.

Secondo quanto è stato ricostruito sull’accaduto, la donna, 91enne, era ricoverata nel reparto di Medicina della clinica privata. È lì che il figlio l’ha aggredita colpendola con degli schiaffi. Ad accorgersi di quanto stava accadendo una ragazza presente nel reparto che ha dato l’allarme non riuscendo a fermare l’uomo con le sue forze.

Choc per gli operatori sanitari del reparto che è stato evacuato dai familiari e solo i degenti sono rimasti all’interno. Nella struttura sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Civitanova. Per fortuna nulla di grave per la donna che ha riportato una prognosi di dieci giorni a causa delle percosse del figlio. Sui motivi del gesto sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri.

(l. b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X