Una donna finita in carcere per tratta e commercio di schiavi e una ragazza segnalata per droga. Sono i risultati degli ultimi controlli messi in campo dai carabinieri della Compagnia di Macerata, anche con la collaborazione dell’Unità cinofila antidroga di Pesaro.
A Macerata i militari hanno arrestato una 38enne nigeriana, su ordine di carcerazione emesso dalla Corte di appello di Catania. La donna è stata condannata per i reati di tratta e commercio di schiavi, alienazione e commercio di schiavi continuato e in concorso. E’ stata trasferita nel carcere di Pesaro, dove dovrà scontare 5 anni, 10 mesi e 25 giorni.
A Treia i carabinieri hanno fermato una 21enne studentessa cinese alla stazione. Nel bagagliaio della giovane hanno trovato 10 grammi di marijuana, così è scattata la segnalazione in Prefettura come assuntrice di sostanze stupefacenti.
Infine a Tolentino, i carabinieri del Nor della locale Compagnia hanno fermato un 19enne a bordo della propria auto. Durante il controllo, il ragazzo è stato trovato in possesso di un tirapugni e di un coltello a serramanico. Il giovane è stato denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere. Le armi sono state sottoposte a sequestro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati