Spazio pubblicitario elettorale

Tratta e commercio di schiavi,
arrestata una 38enne

MACERATA - In carcere una donna che vive nel capoluogo. I carabinieri hanno eseguito la misura disposta dalla Corte di appello di Catania: deve scontare 5 anni e 10 mesi. A Treia una studentessa di 21 anni trovata con 10 grammi di marijuana: segnalata alla Prefettura. A Tolentino nei guai un 19enne sorpreso con tirapugni e coltello in auto

- caricamento letture

carabinieri-archivio-2-325x259Una donna finita in carcere per tratta e commercio di schiavi e una ragazza segnalata per droga. Sono i risultati degli ultimi controlli messi in campo dai carabinieri della Compagnia di Macerata, anche con la collaborazione dell’Unità cinofila antidroga di Pesaro.

A Macerata i militari hanno arrestato una 38enne nigeriana, su ordine di carcerazione emesso dalla Corte di appello di Catania. La donna è stata condannata per i reati di tratta e commercio di schiavi, alienazione e commercio di schiavi continuato e in concorso. E’ stata trasferita nel carcere di Pesaro, dove dovrà scontare 5 anni, 10 mesi e 25 giorni.

carabinieri-archivio-1-254x400A Treia i carabinieri hanno fermato una 21enne studentessa cinese alla stazione. Nel bagagliaio della giovane hanno trovato 10 grammi di marijuana, così è scattata la segnalazione in Prefettura come assuntrice di sostanze stupefacenti.

Infine a Tolentino, i carabinieri del Nor della locale Compagnia hanno fermato un 19enne a bordo della propria auto. Durante il controllo, il ragazzo è stato trovato in possesso di un tirapugni e di un coltello a serramanico. Il giovane è stato denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere. Le armi sono state sottoposte a sequestro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X