Spazio pubblicitario elettorale

Arrestato con mezzo chilo di droga:
sequestrati una casa, un’auto
e un conto corrente postale

MACERATA - Le indagini dei carabinieri sul 27enne finito in carcere dopo un blitz a Villa Potenza sono continuate: il giudice ha disposto il sequestro preventivo dei beni ritenuti provento dell'attività di spaccio

- caricamento letture
carabinieri-arresto

La droga e i contanti sequestrati al 27enne durante l’arresto

Una casa, un’auto e oltre 3mila euro su conto corrente postale. E’ quanto sequestrato, su disposizione del gip del tribunale di Macerata, al 27enne Macaj Rrok, albanese residente a Macerata, arrestato il 15 marzo scorso per spaccio. Un’operazione messa a segno dai carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto operativo del comando provinciale.

Il giovane era finito al centro di una indagine dei carabinieri perché sospettato di essere coinvolto in un giro di spaccio di droga. Dopo servizi di osservazione e pedinamenti, ieri i militari lo avevano fermato vicino al campo sportivo di Villa Potenza. Dalla perquisizione erano saltati fuori 4 grammi di cocaina. La droga era divisa in cinque dosi pronte per essere spacciate. Da lì le indagini era spostate a casa del 27enne. Nel corso della perquisizione dell’abitazione i carabinieri avevano trovato altra droga. C’erano 260 grammi di cocaina e circa 350 grammi di marijuana. I militari hanno trovato anche parecchi soldi: 25.400 euro. Una somma che secondo gli inquirenti sarebbe il ricavo dell’attività di spaccio. Per questo il giovane era stato arrestato e trasferito nel carcere di Montacuto.

Le indagini dei carabinieri sono continuate e si sono concentrate anche sul patrimonio del 27enne. I militari hanno accertato che i beni in possesso del giovane fossero il provento dell’attività di spaccio. Al termine degli accertamenti, coordinati dalla procura, è stato quindi chiesto e ottenuto un sequestro preventivo a carico del 27enne di un immobile ad uso abitativo a Macerata, del valore di euro 34 .500 euro, di un’auto e della somma di 3.385 euro presente su un conto corrente postale. Soldi che vanno ad aggiungersi ai 24.500 euro già sequestrati durante l’arresto.

 

In casa mezzo chilo di droga, il 27enne resta in carcere

Blitz dei carabinieri a Villa Potenza, 27enne arrestato per spaccio



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X