Spazio pubblicitario elettorale

Un dolore al bicipite femorale
costringe Tamberi a fermarsi:
«Questa cosa mi sta logorando»

ATLETICA - E' stato lo stesso campione marchigiano a parlare dell'infortunio. Avrebbe dovuto partecipare al "Gyulai Istvan Memorial" di Szekesfehervar, in Ungheria

- caricamento letture
450347545_1014996056651216_4050799970050877457_n-325x325

Gianmarco Tamberi nella foto postata oggi sulla propria pagina Facebook

«A malincuore devo comunicare che ho dovuto rinunciare alla gara di oggi per un dolore sentito nel bicipite femorale durante il riscaldamento». Gianmarco Tamberi, che oggi avrebbe dovuto partecipare al “Gyulai Istvan Memorial” di Szekesfehervar, in Ungheria, dà la notizia tramite i social. «Spero non sia nulla di grave – prosegue – ma la verità è che a 30 giorni dalle olimpiadi anche un capello storto è grave. Questa cosa mi sta logorando l’anima, sono riuscito a fare praticamente solo una gara quest’anno e il sogno della mia vita è praticamente arrivato». Poi, l’olimpionico di Tokyo 2020 avvisa che «Purtroppo penso che sarà a rischio anche la diamond league di Montecarlo del 12 luglio. Non ho veramente parole. Spero con tutto il cuore che sarò in grado di tornare presto in pedana per continuare ad inseguire quello per cui lavoro ogni singolo giorno ormai da 3 anni. Vi tengo aggiornati».
Il saltatore marchigiano, proprio pochi giorni fa, aveva ufficializzato la sua presenza al meeting internazionale al campo Italico Conti, ad Ancona, del 18 luglio. Data che al momento rimane incerta.

«Me raccomando fe na bolgia», Tamberi nella sua Ancona per l’ultima gara prima delle Olimpiadi

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X