Armin Nasic
Quarto acquisto per la Maceratese: arriva Armin Nasic. Il 23enne centrocampista di origini bosniache ma nato a San Severino è un altro giocatore che mister Matteo Possanzini conosce bene avendolo allenato la scorsa stagione al Tolentino (così come Bracciatelli).
La notizia arriva dalla società biancorossa con la solita breve nota: “Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di alla . Centrocampista di qualità e quantità, lo scorso anno ha segnato 5 reti in Eccellenza. Per Nasic esperienze significative in carriera con le maglie di Fermana, Montegiorgio e Brescello Piccardo, in Eccellenza emiliana”.
Se Possanzini la voluti a Macerata, avrà le sue buone ragioni considerando che il Tolentino si è salvato con 2 giornate di anticipo. Io, penso che quelli che si è portato dietro, non sia proprio fenomeni. E qualche dubbio ho pure per il mister. Comunque i buoni stipendi, non fanno diventare asini a fuoriclasse.
L'importante che li pistacoppi continuano a indossare la casacca biancorossa noi li ringraziamo di averci fatto un po di pulizia
Avanti tutta direttore
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Vamos !!!