Steve Aoki
Nome di punta nella scena dell’electro house, talento visionario, produttore eclettico e fondatore dell’etichetta Dim Mak Records: domenica 28 luglio Steve Aoki sbarcherà a Montecosaro Scalo per la quarta e ultima giornata del Mind Festival. Verrà mobilitata una produzione eccezionale e messo in scena uno spettacolo memorabile, degno della notorietà dell’ospite, oltre al suo famoso lancio delle torte.
Dopo Nitro, Appino e i Fast Animals and Slow Kids, annunciati nelle scorse settimane, il cartellone artistico si arricchisce di un artista di fama internazionale. Nel corso della sua lunga carriera, Aoki ha infiammato i palchi di tutto il mondo, animato festival di spicco come il Coachella, il Fuji Rock Festival e il Tomorrowland, collaborato con musicisti del calibro di Snoop Dogg, blink-182 e Linkin Park.
«Il Mind Festival, che si svolgerà da giovedì 25 a domenica 28 luglio, si riconferma la grande festa dell’estate marchigiana – scrivono gli organizzatori -. L’edizione di quest’anno inaugura poi una bella novità: nella giornata di domenica, grazie all’apertura anticipata alle 17, si potrà ballare dal pomeriggio fino alla sera. Insieme all’intrattenimento musicale non mancherà un’accoglienza a 360° gradi, con stand di cucina locale, area bimbi e mercatini dell’artigianato. I biglietti sono disponibili su ciaotickets.com e nei punti vendita aderenti». Per tutte le info www.mindfestival.it
E come sempre: boomer nei commenti che pur di prendere 2 like da altri boomer, scrivono le cagate senza nemmeno sapere di chi o cosa si parla
A bè... Con Aoki va via lo mal di testa
Sai le torte su la faccia che vi tira se lo andate a vedere
Un dj famoso a livello mondiale, bel colpo. Non è il mio genere e non mi piace, ma è innegabile che sia un personaggio di spicco nel suo genere.
Star mondiale? Ma chi è? Me sembra Gesù Cristo made in china
Pierpaolo Sampaolesi le basterebbe digitare questo nome su google o su youtube, invece no
Cinzia Gagliardi Ma infatti non lo digito perché proprio non mi interessa sapere chi sia, invece un po' di ironia lei proprio non la pratica mi sembra...
Pierpaolo Sampaolesi ah si scusi la prossima volta riderò alla sua originalissima battuta
Cinzia Gagliardi Se non altro ridere è più salutare che fare le acidelle
Pierpaolo Sampaolesi Meno male uno che non sa chi è come me, già per me so partiti quasi gli insulti ahahah
L'orgoglio di essere un boomer
Apperò, se avessi 20 anni!! Gran colpo Montecò
Carino sci..........
E chi è? Star mondiale? Bah
Giulia Jill Stonem te meriti raf
Giulia Jill Stonem so gusti personali, per la sua categoria diciamo che non ne ha tanti davanti , ed è bello averlo a montecosaro. Poi la tua opinione è tua e sacra ma denigrarlo a priori fa ridere, denota che non lo conosci, per cui sarebbe meglio stare zitti in questi casi. Ps: Jim Morrison Mesà che è difficile vada in tour.
Luca Barbarossa Vagni Dove l'ho denigrato fammi capire? Ho solo espresso che per me non è una star mondiale dal momento che non l'ho mai sentito nominare, una star mondiale a casa mia anche se morto come appunto hai detto, è Jim Morrison, se io chiedo ad altre 100 persone chi è sto tizio, rispondono esattamente come me!
Giulia Jill Stonem quindi non è una star mondiale perché non lo conosci tu?? Comunque se lo chiedi a 100 persone non è detto che tutte rispondano come te. La tua opinione è tua e ok, però da qui a dire che non è una star ce ne passa.
Giulia Jill Stonem si, star mondiale.
Ao chi?
Aoki è?
La torta la porta lui
Serena Wiki azukita
Azuca !!!
Ma li fenomeni che stanno a fa gli spiritosi,só quelli che erano poi al Varco sul mare per ascoltare Pappalardo e Ivana Spagna? Il genere musicale che fa e mette Aoki non mi piace,ma bisogna solamente fare i complimenti per essere riusciti a portare una figura mondiale (A MONTECÓ) che arrivó ad essere fra i primi 6 DJ's al Mondo nel 2016 ( a tanti fenomeni della situazione manco alla sagra de lo ciauscolo li chiamano però fa li fenomeni). Se non lo conoscete,problemi vostri. Continuate ad ascoltare Ultimo,Achille Lauro e via discorrenne. Roppete li cojoni dicenne che non ci sta mai niente de nuovo in giro,per una volta viene chiamata una figura mondiale facete li fenomeni della situazione. Ve meritete 40 anni consecutivi de Al Bano in piazza a 10! Branco de Mummie!
Io non saccio chi d è me paria quello che fa le bustine pe lo mal de testa
ARRIVA LUIIIÌIII BELLLOO BELLLOOOOOO
25 euro x vederlo??? Ah 27 .....2 euro di prevendita
Catia Grasso eh e quindi? È uno dei dj più pagati al mondo. In alcuni suoi eventi i biglietti costavano anche il doppio. Ce sta chi ha pagato 8 per ji a senti lla mummia de Al Bano che manco a casa sua lo rvole senti più,non vedo il perché criticare il costo di un evento del genere.
E chi ha criticato lui ho speso molto di più x vedere alcuni spettacoli quindi....
Mai sentito nominare ,star mondiale ?
C'è anche Brufen...?..il fratello minore
Ma chi è?
Steve aoki a montecosaro prima di gta 6
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per gli amanti del genere come me Aoki a montecosaro è tanta robba.
…aaah, Aoki e Sfera E Basta (anche lui famoso, mi pare…), che lanciano le torte, alla Stanlio e Ollio (ma in questo caso solo loro) e verso il pubblico, per superare, sembra, gli stati d’ansia, che poi, probabilmente, faranno venire al pubblico, una volta impiastricciato con le torte!!! Fantastico, sai che divertimento…ma poi le torte, e le docce, chi le paga, loro o il pubblico!!? gv