Nitro, Fask e Andrea Appino:
il Mind Festival cala i primi assi

MONTECOSARO - I primi nomi annunciati dagli organizzatori dell'evento che andrà in scena dal 25 al 28 luglio. Si parte con il rapper vicentino, il giorno dopo sarà la volta della band perugina Fast animals and slow kids del cantante dei The Zen Circus

- caricamento letture
Fast-Animals-and-Slow-Kids-e1717241734276-325x223

I Fask

Nitro, Fast animals and slow kids e Andrea Appino. Sono i primi nomi annunciati dagli organizzatori del Mind Festival, l’ormai imperdibile evento musicale di Montecosaro, che quest’anno si terrà il 25, 26, 27 e 28 luglio. Ad aprire le danze sarà il rapper Nitro il 25 luglio. Il giorno dopo toccherà alla band composta da Aimone Romizi (voce, chitarra, percussioni), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (Chitarre) che arriveranno al festivale con una tappa del loro tour estivo.

Appino_2024-325x325

Andrea Appino

La band perugina, che ha da poco festeggiato 10 anni dalla pubblicazione dei loro album Hybris e Alaska con un tour europeo sold out, è pronta ad infiammare la seconda serata del Mind Festival. Non solo, perché in apertura ai Fast Animals and Slow Kids ci sarà altro grande artista: Andrea Appino. Il cantante, chitarrista e penna dei The Zen Circus, ha da poco pubblicato “Le vecchie maniere e quest’estate sarà in tour per i più grandi festival dello stivale in veste solista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X