Il camion frigo finito sullo spartitraffico
Conducente di un camion frigo che trasportava latte perde il controllo del mezzo in seguito ad una foratura, il veicolo finisce sullo spartitraffico e altre tre vetture restano coinvolte nello schianto: due feriti e traffico in tilt sull’A14.
E’ successo intorno alle 10 tra i caselli di Loreto-Porto Recanati e Civitanova, direzione sud, all’altezza di Porto Potenza. Il conducente ha perso il controllo del veicolo, secondo quanto stabilito dalla polizia autostradale di Porto San Giorgio che si è occupata dei rilievi del caso, in seguito ad una foratura. Il mezzo si è così schiantato contro lo spartitraffico ed è rimasto in bilico, andando ad occupare entrambe le carreggiate e le rispettive corsie di sorpasso. Nell’urto sono rimaste coinvolte altre tre vetture. Immediati i soccorsi.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli operatori dell’emergenza che, prestate le prime cure del caso, hanno trasferito due persone con l’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova. Si tratta del conducente del mezzo pesante e di un uomo che era al volante di una delle auto. Inevitabili i disagi per gli automobilisti. Lunghe code e traffico in tilt nella zona, sulla carreggiata da rimuovere sia i pezzi delle vetture incidentate che i cartoni di latte che erano all’interno del camion.
(Servizio aggiornato alle 12,35)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati