Ciocchetti lancia la sfida a Feliciotti:
i 10 candidati di Viviamo Cessapalombo
«L’ambizione? Attirare nuove famiglie»

ELEZIONI - Il candidato a primo cittadino Stefano Ciocchetti, 38 anni, ha presentato la sua lista: i nomi dei papabili consiglieri. Si confronterà con la sindaca uscente Giuseppina Feliciotti

- caricamento letture
Viviamo-Cessapalombo

La squadra di Viviamo Cessapalombo

«Viviamo Cessapalombo si propone di mettere al centro il cittadino, rendendolo protagonista della vita della comunità attraverso la condivisione delle idee, un ascolto attento e una partecipazione attiva alla vita amministrativa del paese». 

Così Stefano Ciocchetti, 38 anni, libero professionista informatico specializzato in fotografia per i Beni culturali, guida ambientale escursionistica e tra i fondatori de L’occhio nascosto dei Sibillini. Ciocchetti sfiderà la sindaca uscente Giuseppina Feliciotti, che ancora non ha presentato la sua lista. 

Ecco i candidati di Viviamo Cessapalombo: Alessandra Annavini (32 anni), gestisce l’azienda di famiglia; Gianvittorio Antenucci (47 anni), ingegnere, responsabile Servizio Tecnico del Comune di Gualdo e libero professionista; Moira Compagnoni (39 anni), dipendente privato laureata in biologia; Giuseppe Del Balzo Ruiti (43 anni), dipendente privato; Alberto Gentili (43 anni) artigiano calzolaio; Giorgio Gentili (70 anni), dirigente scolastico in pensione; Adriana Malpiedi (55 anni), restauratrice e insegnante laureata in architettura e in tecnologie e diagnostica per il restauro; Marco Mercorelli (36 anni), magazziniere, autista; Ilaria Milani (39 anni), assistente studio odontoiatrico e studentessa; Greta Quintili (33 anni), perito agrario, operatore socio-sanitario lavora nel settore assistenziale.

«Le priorità del gruppo sono sostenere la popolazione residente e promuovere lo sviluppo delle attività commerciali – spiega il candidato sindaco – L’ambizione sarà quella di attirare nuove famiglie nel paese. Questi sono i principi fondamentali che guidano il programma elettorale di un paese che da troppo tempo paga l’isolamento di una gestione basata sul ‘tirare a campare’, sui personalismi e su progetti non condivisi. Viviamo Cessapalombo si impegna, quale alternativa autorevole e seria, senza personalismi, a garantire un futuro a Cessapalombo, grazie a una visione progettuale chiara ed una squadra competente così composta».

 

Gli strani casi di Urbisaglia e Cessapalombo, i Comuni senza opposizione: stavolta spuntano altri candidati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X