di Gianluca Ginella
Va ad addestrare i cani su di un terreno: accoltellato dal proprietario. In ospedale, con una ferita al torace, un uomo di 42 anni. L’aggressore è stato arrestato in serata per tentato omicidio. È successo questo pomeriggio intorno alle 17,30 a Pieve Torina. I fatti sono avvenuti in località Fiume.
È lì che il 42enne, italiano, è entrato in un terreno per addestrare i cani. Questo però, in base a quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Camerino, comandata dal capitano Angelo Faraca, ha provocato la reazione del proprietario del terreno.
Tra quest’ultimo, un uomo sui sessant’anni, e il 42enne, è nata una lite. Le cose sono precipitate quando l’uomo più anziano, con un coltello, ha colpito l’altro al torace. Il 42enne è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Camerino. Il fendente non avrebbe interessato organi vitali. Le condizioni dell’uomo sono monitorate dai medici, non sarebbe in pericolo di vita. Sul terreno in località Fiume dove è avvenuto l’accoltellamento sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pieve Torina e del Nucleo operativo di Camerino. I militari hanno condotto gli accertamenti e ricostruito quello che era succeso. Poi, sentito il magistrato di turno, il pm Enrico Riccioni, hanno arrestato l’aggressore con l’accusa di tentato omicidio.
(Ultimo aggiornamento alle 21,05)
Siamo alla frutta!
Li aspettava a passittu come diciamo noi
Adesso , quasi sicuramente al ferito, che probabilmente è un cacciatore titolare di porto d ' armi, per motivi cautelari, glielo revocheranno...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ben fatto
Sì, sono d’accordo, ben fatto! I cacciatori sono l’autentica feccia dell’umanità
Sono contro la caccia, ma a leggere certi commenti mi viene il voltastomaco
@ Paolo Passaretti, sottolineo NON sono un cacciatore, ma vorrei se posso corregge il Suo messaggio, in : oggi che siamo alla frutta, l’umanità che si è resa feccia uccide con le armi e con le parole che fanno meno rumore, ma uccidono con il tempo.
GS
Sempre i cacciatori ci vanno di mezzo…secondo me uno dei due era di sinistra apposta si sono accoltellati co quelle teste