Rocambolesco incidente stradale sull’A14 oggi pomeriggio, intorno alle 15,30. Coinvolti un motociclista un furgone, che si è ribaltato, e un’auto. Tre le persone ferite, una di queste, un uomo, è stata portata all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza.
L’incidente è avvenuto tra Civitanova e Porto Sant’Elpidio, a poca distanza dal casello autostradale del comune fermano. In corso di ricostruzione la dinamica dell’accaduto (sul posto la polizia autostradale di Porto San Giorgio). Gli operatori del 118 sono intervenuti per prestare i soccorsi (a coordinare l’intervento la centrale operativa di Macerata). Tre le persone rimaste ferite. Due di queste sono state trasportate in ospedale per ferite non gravi. Per la terza, data la dinamica dell’incidente, è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. L’autostrada, per agevolare le operazioni di soccorso e anche a causa dei mezzi incidentati sulla carreggiata, è stata temporaneamente chiusa al traffico. Inevitabile, dunque, il formarsi di lunghe code in direzione sud.
Oddio ,proprio lo stesso posto dove è successo a me. Speriamo nulla di grave per tutti.
però non sappiamo più guidare. se devo raccontare ciò che ho visto e subito in superstrada tra Civitanova e Macerata ....
Simone Pieroni le persone non hanno mai saputo guidare in autostrada/superstrada. Nessuno lo spiega mai, basterebbero anche dei cartelloni in autogrill o opuscoli all'ingresso del casello.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tutti non rispettano il codice della STRADA, ecco il motivo che ci sono troppi incidenti.
In autostrada si occupa la corsia centrale anche se quella di destra è sgombra.in più ho notato che è prassi non spostarsi a sinistra nonostante la corsia sia libera per far immettere sia in superstrada che autostrada. Si entra nel telepass senza averlo e si pretende di fare retromarcia. Speriamo di non peggiorare ulteriormente.